annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

A mio giudizio non ne vale la pena, ma ognuno ha i sui gusti. Usa il
CHROMECAST integrato della tv
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Va beh comunque i philips i jvc Hitachi con Android modelli 2019 hanno l'applicazione..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente hanno accordi commerciali con Mediaset no?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Oppure perché hanno hbbtv 2.0? I Samsung non hanno un applicazione mediaset play da scaricare ..O sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello di HbbTV può essere un discorso ancora differente semplicemente perché l'Italia ha scelto di utilizzare una versione ancora più recente, in pratica all'ultimo momento.

 

I TV Samsung possono avere anche un'Applicazione sviluppata per il Sistema che utilizzano.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Assolutamente .. Aveva la precedente che si è disinstallata.. Nessuna da scaricare ti posizioni sul canale .. Tasto rosso e lanci mediaset play (o la tivu) Samsung lanci rai play che scarichi anche dalle app e Mediaset play sul canale ma credo con hbbtv. Poi su i philips o altri 2019 non so come funziona ..

profile.country.IT.title
giovannitraetta
Esploratore

Visto quanto mi è costato il mio Sony android speravo di nn aver problemi... Invece.....

⁣Ottieni TypeApp per Android ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@giovannitraetta se la tua affermazione ha a che fare con Mediaset Play devi parlare con Mediaset...

Non si può però basare tutto sull'assenza di un'unica Applicazione che ha alle spalle tra l'altro motivazioni commerciali...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Problemi? Ascolta io oggi mi sono messo vicino ad una serie 9000 Samsung di 2 anni .. Vedere i canali tv non hd sgranati sul terrestre .. Orrendi! Quelli hd invece si portavano scia dietro ..  il mio sony al suo Samsung entrambi 55" preferisco il sony. Per un applicazione non ne faccio un problema. Se poi è hbbtv.. Sony è stupida non aggiornarsi.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

I tv Android tv Philips e altri hanno la possibilità di vedere Mediaset
play tramite hbbtv 2.01 che un po differente dalla app vera e propria.
Sony, almeno sui modelli 2017 /18 ha hbbtv v 1.5, usata in tutta Europa. Io
ho senza più di una volta la assistenza e dicono che non sono previste
implementazioni.