annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Negli il CHROMECAST integrato
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe allora deduco che una file apk per android non esiste?? sono tutte versioni per cell ?? o magari forse c'è e nessuno ci hai mai provato??

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Parlo perchè c'ho provato io 😁!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

quindi tu @Flamerone  nn hai mai trovato una versione per android tutte per cell ...non esiste nulla allora....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Gli apk sono tutti per smartphone e quindi su android tv non sono compatibili. Non esiste neanche per la firestick. E' fatto apposta perchè mediaset sa che le app per firestick sono compatibili con android tv. L'unico modo è il casting oppure kodi ma francamente con l'interfaccia di kodi non si riesce a trovare granch'è. Se invece le tv sony fossero compatibili hbbtv 2.0.x, non ci sarebbe nessun problema perchè si avvierebbe lo script hbbtv e sarebbe come avere l'apk di mediaset funzionante al 100%.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe ma non tutte le apk non sono compatibili con i tv android io qualcuno l ho scaricata ...ovviamente parliamo versione android  perche' quella per cell come dicevi tu infatti poi ha sempre qualche problema di rotazione

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Certo che ancora non si comprende appieno perché Mediaset fa una app
compatibile solo per Samsung e lg?
Guarda caso le uniche tv certificate LaTivu di Mediaset
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kikko82 Io parlavo naturalmente dell'apk mediaset. Ne ho provati diversi e non esistono per firestick o android tv. Anche nowtv ho provato ed è la stessa cosa. Quindi per questi due servizi o casting oppure nada de nada eccetto nowtv che mi ha costretto a prendere una stick!

profile.country.IT.title
Silvestro76
Membro

Io ho trovato in rete due file apk funzionanti sia di now TV che Mediaset Premium..l'ho installato da USB poi ho installato anche apk per rotazione dello schermo (set orientativo)..ma per comandare il tutto uso un'altra apk su cellulare video e TV sidewiev..perché il telecomando non risulta compatibile

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi mettere i link a questi apk così possiamo provarli anche noi.