Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
bhe allora deduco che una file apk per android non esiste?? sono tutte versioni per cell ?? o magari forse c'è e nessuno ci hai mai provato??
Parlo perchè c'ho provato io 😁!!!
quindi tu @Flamerone nn hai mai trovato una versione per android tutte per cell ...non esiste nulla allora....
Gli apk sono tutti per smartphone e quindi su android tv non sono compatibili. Non esiste neanche per la firestick. E' fatto apposta perchè mediaset sa che le app per firestick sono compatibili con android tv. L'unico modo è il casting oppure kodi ma francamente con l'interfaccia di kodi non si riesce a trovare granch'è. Se invece le tv sony fossero compatibili hbbtv 2.0.x, non ci sarebbe nessun problema perchè si avvierebbe lo script hbbtv e sarebbe come avere l'apk di mediaset funzionante al 100%.
bhe ma non tutte le apk non sono compatibili con i tv android io qualcuno l ho scaricata ...ovviamente parliamo versione android perche' quella per cell come dicevi tu infatti poi ha sempre qualche problema di rotazione
@kikko82 Io parlavo naturalmente dell'apk mediaset. Ne ho provati diversi e non esistono per firestick o android tv. Anche nowtv ho provato ed è la stessa cosa. Quindi per questi due servizi o casting oppure nada de nada eccetto nowtv che mi ha costretto a prendere una stick!
Io ho trovato in rete due file apk funzionanti sia di now TV che Mediaset Premium..l'ho installato da USB poi ho installato anche apk per rotazione dello schermo (set orientativo)..ma per comandare il tutto uso un'altra apk su cellulare video e TV sidewiev..perché il telecomando non risulta compatibile
Puoi mettere i link a questi apk così possiamo provarli anche noi.