Condividi la tua esperienza!
buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...
Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@k2lele ha scritto:col chomecast integrato va va
Va per quanto può andare quell'app che fa abbastanza pena, io non sono riuscito mai a vederci nulla completamente con la funzione Restart, da quel che mi pare di capire funziona finche il contenuto che stai vendendo è in trasmissione (benchè temporalmente più avanti), quando finisce quello in diretta iniziano i blocchi e problemi vari su quello in differita.
Ho acquistato un tv android sonykd55af8 e non riesco ad installare mediaset play. Come posso fare? grazie
Ciao, ho anch io lo stesso modello preso la settimana prima di natale 2018 e sono sicuro che la copia da smartphone al tv della apk non sia la strada giusta per risolvere il problema. A mio parere sembra non dovuto dalla sony ma dalla stessa Mediaset. Armiamoci di pazienza ...
"sono sicuro che la copia da smartphone al tv della apk non sia la strada giusta per risolvere il problema."
Perché? Anche se sono d'accordo sull'avere pazienza ed inoltre il problema si é comunque già risolto...
Errore mio, ho letto Mediaset Play e ragionato su TIMVISION (troppi servizi uguali!..)
Manolo
Buonasera, anch'io ho lo stesso problema, ho un tv sony KD-49X8005C sullo store non risulta l'app mediaset play, come posso fare?
Grazie in anticipo