annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@k2lele  ha scritto:

col chomecast integrato va va


Va per quanto può andare quell'app che fa abbastanza pena, io non sono riuscito mai a vederci nulla completamente con la funzione Restart, da quel che mi pare di capire funziona finche il contenuto che stai vendendo è in trasmissione (benchè temporalmente più avanti), quando finisce quello in diretta iniziano i blocchi e problemi vari su quello in differita.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Controllo meglio domani. Poi ti notizio
vitanturi
Esploratore

Ho acquistato un tv android sonykd55af8 e non riesco ad installare mediaset play. Come posso fare? grazie

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non esiste la app mediaset play per Android tv. Chiedi a mediaset perché
profile.country.IT.title
Leosaba73
Esploratore

Ciao, ho anch io lo stesso modello preso la settimana prima di natale 2018 e sono sicuro che la copia da smartphone al tv della apk non sia la strada giusta per risolvere il problema. A mio parere sembra non dovuto dalla sony ma dalla stessa Mediaset. Armiamoci di pazienza ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"sono sicuro che la copia da smartphone al tv della apk non sia la strada giusta per risolvere il problema."

 

Perché? Anche se sono d'accordo sull'avere pazienza ed inoltre il problema si é comunque già risolto...

 

Errore mio, ho letto Mediaset Play e ragionato su TIMVISION (troppi servizi uguali!..)

Manolo



profile.country.IT.title
vitoantonio67
Membro

Buonasera, anch'io ho lo stesso problema, ho un tv sony KD-49X8005C sullo store non risulta l'app mediaset play, come posso fare?

Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Scrivi a mediaset, se ti rispondono.
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Se è, come sembra, un Android TV dovrebbe avere il chromecast integrato e
quindi pui scaricare Mediaset Play su tablet o telefono e farne poi il cast
dei contenuti verso il Tv
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Esattamente. Con CHROMECAST integrato si fa tranquillamente. Poi la app è
orrenda