annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD43X81J Selezione Canali da Preferiti a Digitale

profile.country.IT.title
gianni_05
Esploratore

KD43X81J Selezione Canali da Preferiti a Digitale

Se  seleziono (ad esempio) PREFERITI 1 e mi sposto con il tasto +/- tutto va regolarmente mentre se seleziono un canale numericamente la TV si sintonizza sul canale prescelto ma sposta la scelta su DIGITALE uscendo così da PREFERITI 1.  Abituato con la precedente tv che manteneva la selezione di Preferiti 1 chiedo se esiste un modo per ovviare a questo. Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ni, nel senso che questa funziona così e non c'è ne prima e dopo. La sony lavora così e l'unica forse è che invece di digitare i numeri potresti far comparire la lista dei canali (nel mio XE90 ad esempio posso utilizzare il tasto telecomando DISCOVERY, che tu non hai ma hai altro, e poi canali terrestri e da li poi selezioni il canale).

profile.country.IT.title
raf-59
Esploratore

Anch'io stesso problema. Anche quando lo si spegne riparte dalla lista digitale ......da non credere!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dipende da che intendi per "spegnere" però. Perchè se gli togli la corrente potrebbe essere normale che la lista non ti si imposti subito. Mentre se invece succede dallo standby allora potrebbe essere un bug software.

profile.country.IT.title
raf-59
Esploratore

Per spegnere intendo stand-by e non e' un bug SW... l'assistenza Sony mi ha confermato che e' cosi' ... dei veri geni!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quello che dice l'assistenza è solo per "chiudere" l'assistenza. E' sicuramente un bug software perchè non è normale.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che a me risulti ha sempre funzionato così. Deve essere impostato manualmente ad ogni accensione e/o ogni volta che si sceglie un canale non dalla guida.

profile.country.IT.title
gianni_05
Esploratore

Molti apparecchiature (tipologie e marchi diversi) alla riaccensione si presentano con l'ultima impostazione o con l'impostazione di default. Sono scelte dettate da....(lo sanno loro). Personalmente trovo che sia più pratico ritovare alla riaccensione ma sopratutto (vedi la mia osservazione iniziale) più logico dopo un utilizzo diverso della selezione del numero canale da telecomando rimanere/mantenere nella scelta effettuata "preferiti 1-2-ecc." e non riportare sempre al "digitale". Sopravviveremo😄