annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55A8 in attesa di Android 10

profile.country.IT.title
Tommy7019
Esploratore

KD-55A8 in attesa di Android 10

Ciao ,

ho un OLED KD-55A8 acquistato nel 2020 , ottimo tv , nulla da dire ....

Mi chiedo quando ci sarà un aggiornamento software , ha ancora android 9 .

Mi preoccupa il fatto che un tv da quasi 2000 euro sia stato precocemente abbandonato .

Parlando con il call center per problemi all'app NOW , lo stesso è rimasto stupito che avessi ancora Android 9.

Avendo sony iniziato ad utilizzare GOOGLE TV nelle nuove tv dal 2021 , la sensazione di abbandono della piattaforma Android TV (simile ma non uguale) è concreta .

Cosa ne pensate ?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente tendiamo a rispondere tipo: può dipendere dalla Piattaforma di sviluppo, A8 è un 2020 basato sulla Piattaforma UR3 mentre ad esempio, pur dello stesso anno, A9 è stato sviluppato sulla Piattaforma VH1, più recente.

 

Quindi dipenderà tutto da come risulterà lo sviluppo e l'adattamento di Google TV (Android 10) sulle rispettive Piattaforme, che hanno anche solitamente SoC differenti.

Di sicuro se l'esperienza d'uso non sarà ottimale non ci saranno aggiornamenti solo per il gusto di rilasciare una versione nuova, ma magari problematica (per prestazioni).

 

Però ti chiedo, a parte aver l'ultima versione, che poi a tanti con la nuova interfaccia Discover non piace molto, o piace il giusto, anche se non ricevessi un nuovo Android cosa di ciò che fai ora non potresti più fare?

 

Perché ad esempio io ti sto rispondendo da un dispositivo mobile con Android 10 e che non vedrà altro, eppure...

 

Il costo poi non è del solo software, ricordiamocelo.