annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

InfoPRODOTTI, Schede Tecniche A95K, X90SP, X90K, X95K Gamma 2022

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

InfoPRODOTTI, Schede Tecniche A95K, X90SP, X90K, X95K Gamma 2022

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Hanno cambiato la grafica delle INFOPRODOTTI, molto più pulita e con le informazioni più complete e leggibili 👏


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì, lo volevo scrivere per farlo notare poi mi è passato di mente.

Manca sempre una comparativa, ma parlo di un PDF completo non la comparazione che si ottiene dal Sito.
Un tempo nelle Schede Tecniche erano evidenziate le differenze dal modello inferiore, sarebbe comunque un aiuto per capire cosa ha in più un modello da quello di fascia inferiore, a patto di sapere che nella Gamma Sony il numero 7 viene prima dell'8, dove 7 è inferiore ad 8, 8 prima di 9 dove 9 è superiore ad 8, e così via, che appare scontato ma non lo è 😐

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È vero, forse bisognerebbe prevedere un PDF con il riepilogo delle caratteristiche tecniche, che, come ben sai, veniva allegato ai cataloghi cartacei di Sony disponibili in passato con le tabelle dei vari modelli, c'era anche un glossario con le varie sigle e le terminologie tecniche utilizzate e relativa spiegazione 😀


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe interessante, ma forse troppo bello per essere vero!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

In effetti era un allegato al catalogo di 50-60 pagine, certo in versione PDF sarebbe davvero comoda, avendo la possibilità di stampare le pagine con le comparazioni che interessano  


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so se in Germania il Catalogo (Topolino) da cui derivano le Schede Tecniche PDF lo stampano ancora, forse per una certa praticità sì, ma se c'è un Catalogo è facile che una Scheda riassuntiva ci sia già.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa c'è, anche limitata e per le Presentazioni ma c'è:

 

sony-bravia-xr-v1-866141.jpg

 

Ho anche avuto la conferma del doppio Telecomando in dotazione, avevo quindi ragione nell'affermare che non ci fosse solo la cersio6se da tasti numerici, il contrario per me era impossibile...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Telecomandi inoltre, parlo ovviamente di quello a sinistra nell'immagine, a mio parere ricordano i Telecomandi dei Televisori Trinitron anni '90 e la cosa non mi dispiace affatto:

 

Sony-Z9K-Remotes.jpeg

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Su INFOPRODOTTI ci sono le schede dei TV, naturalmente ancora della serie J, e si possono fare le comparazioni tra i modelli, naturalmente meno dettagliata di quella dei vecchi cataloghi, ma c'è 


Simone