annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità gioco non mi soddisfa

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Modalità gioco non mi soddisfa

Ciao possiedo un sony xh90.....premetto che non mi é mai piaciuta la modalità gioco in fatto di qualità di immagine e infatti ho sempre giocato in modalità brillante apportando alcune modifiche........con l ultimo aggiornamento ho notato che la tv va in automatico in modalità immagine game.......ma forse é la mia tv che ha problemi non só perché cmq non mi capita di leggere gente che come me si lamenta del fatto che la qualità dell immagine in modalità gioco é quasi inguardabile.........tutto assume una specie di effetto sabbia.......i colori si scaricano troppo........ma solo io la vedo così o qualcuno mi può dare conferme che non sono io il problema?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La soluzione di @Tommythebest in questa Discussione:

https://community.sony.it/t5/televisori/modalita-immagine-automatica/td-p/3862511

 

"Ciao, ho avuto lo stesso problema e ho diciamo "risolto" così: impostazioni-canali & ingressi-ingressi esterni-formato segnale hdmi- e metti nella tua uscita hdmi "Formato avanzato (Dolby Vision)" così puoi rimettere la modalità "Brillante" e ti supporta anche l' HDR."

 

Come ho risposto nella Discussione stessa, probabilmente l'aggiornamento ha disattivato la Modalità avanzata.

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

Ciao, stesso problema ho un X89J, modalità di gioco inguardabile ! ho risolto come ti ha inoltrato la mia risposta Marino.Manolo.