annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

google play

RISOLTO
profile.country.IT.title
paologinanni
Esploratore

google play

posseggo un KD-65XG7096.

Vorrei vedere dazn,lo apro tramite google o l'altro browser preinstallato , mi apre la lista degli eventi ma appena voglio aprirne uno mi dice che il browser è obsoleto.Ho già fatto aggiornamento firmware.

Mi hanno detto che dovrei scaricare app di dazn e non accederci tramite browser: ho cercato di scaricare la app dazn con google play che si apre ma cin parte è come oscurato equando clicco sulla app di dazn è come fosse non nitida e non la apre. Che faccio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @paologinanni 

da quello che so non è possibile utilizzare una firestick per due Tv avendo la firestick una sola uscita HDMI e l'ingresso USB per l'alimentazione.

Per quanto riguarda Alexa integrata dipende se ti fa comodo avere la possibilità di chiedere ad Alexa di eseguire le tue richieste tramite il suo telecomando vocale (tipo alexa accendi la TV o cerca su Google...etc)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La tua tv non è in grado tramite browser di fare quello che chiedi...non è un pc. Non essendo quindi una android tv quello che puoi fare è o fare il casting da smartphone oppure acquistare un dispositivo esterno tipo firestick o google tv.

profile.country.IT.title
RobertoCrepaldi1950
Esploratore

Io ho un Bravia modello KDL-32W6605

come posso fare per installare le app di Dazn e Raiplay?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@RobertoCrepaldi1950 non puoi, ti occorre un dispositivo esterno come una Amazon Fire Stick TV o una Google TV che invece ti consentono di scaricare e installare l'App.

profile.country.IT.title
paologinanni
Esploratore

Grazie per la risposta.Ci sono vari tipi di firestic amazon,alcuni con alexa.qual'è il migliore nel mio caso?

Inoltre per cortesia,poichè ho due tv uguali contigue messe di schiena una all'altre con un solo firestic sosso collegarle tutte e due?

Grazie pe la disponibilità.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @paologinanni 

da quello che so non è possibile utilizzare una firestick per due Tv avendo la firestick una sola uscita HDMI e l'ingresso USB per l'alimentazione.

Per quanto riguarda Alexa integrata dipende se ti fa comodo avere la possibilità di chiedere ad Alexa di eseguire le tue richieste tramite il suo telecomando vocale (tipo alexa accendi la TV o cerca su Google...etc)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ne vuoi utilizzare solo una dovrai spostarla ogni volta da un TV all'altro, Alexa è soggettivo ma fai attenzione al fatto che se dovessi acquistare due dispositivi e dovessi attivare i comandi vocali su entrambi in quel caso entrambe le TV probabilmente risponderebbero, se non c'è modo di indicare ad Alexa con quale vuoi operare.

profile.country.IT.title
paologinanni
Esploratore

grazie mille