Condividi la tua esperienza!
Anche voi avete svuoto dei problemi con questo tipo di televisore ???
Guarda meglio zio !!!!
cmq
faccio prima compro hisense almeno compro uno schifo e se si rompe l’ho pagato la metà
E la qualità di visone è la stessa tanto i pannelli quelli sono !!!
@Michele848484 ha scritto:
Guarda meglio zio !!!!
cmq
faccio prima compro hisense almeno compro uno schifo e se si rompe l’ho pagato la metà
E la qualità di visone è la stessa tanto i pannelli quelli sono !!!
al di là che le offese che fai senza alcun motivo a persone che come te i tv li comprano sono inaccettabili, se per te la qualità di visione di un TV che definisci top di gamma è quella di un entry level 4k edge led IPS 60Hz, si puoi comprare anche altro. E sperare che duri almeno 5 anni come quello che avevi.
4 anni fa era un top di gamma per i 43 pollici !!
Cmq l’ignoranza ne fa da padrona ora certo è diventato obsoleto …
la colpa è mia che continuò a rispondervi ciao ragazzo
Tranquillo, è la rabbia che ti fa scrivere, noi qui comprendiamo comunque, maleducazione a parte.
Che È la rabbia non c’è dubbio !!!
il fatto mi da fastidio che state palesemente prendendo le difese di Sony!!!!
è questa è una cosa inaccettabile….
ciao
Pensa, per noi è inaccettabile quello che scrivi e di cui ti lamenti...
Tanto non ne usciamo, se io e la mia Audi abbiamo avuto 10 anni di gioie e tu sei rimasto a piedi fuori dalla Concessionaria, ovvio che tirerai nomi all'Audi.
Quindi, ribadisco, non compare più Sony come dici e buona fortuna con gli altri marchi, magari ti andrà meglio, magari uguale, magari peggio...
@Michele848484 grazie per il buffone!!! Ti ricordo che per la nuova legge passata uno o due anni fa scrivere su di un social o pronunciare un offesa è la stessa cosa! Certo che incolpare gli altri per la tua sbadataggine di non fare l'estensione di garanzia è facile no?? Vai acquista un samsung "QLED" e dopo tre anni quando ti si rompe prova a fartelo riparare in garanzia e poi scrivici come è andata.
"Provare per credere"
@Michele848484 ha scritto:
4 anni fa era un top di gamma per i 43 pollici !!
Cmq l’ignoranza ne fa da padrona ora certo è diventato obsoleto …
la colpa è mia che continuò a rispondervi ciao ragazzo
5 anni fa ripeto (XD identifica l'anno ed è 2016, poi quando tu l'abbia comprato sono fatti tuoi ) neanche per i 43" era il top di gamma, io ho avuto il KD43XD8305 che era 120Hz e processore video X1. Abbi la cortesia di non dare dell'ignorante a chi nemmeno conosci.
Mi fate ridere tutti fenomeni !!!
che ignoranza ciao Montanari passo e chiudo
Ignoranza grossa poi