annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Che tipo di pannelli nei NUOVI TV SONY 2021 ?

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Che tipo di pannelli nei NUOVI TV SONY 2021 ?

mi interssano nei vari modelli NUOVI del 2021  nei 32'' e 43'' come capire quali hanno il VA o IPS ...

 

cioe' quali hanno il pannello con i NERI PROFONDI  (mi pare pannello VA o roba simile ) ?

 

grazie x aiuto

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

 

NOOO... dai dite probabile TUTTI  i nuovi tv da 32 o 43 ''  dite TUTTI  .... IPS  ??? nooo.....

 

quindi se si predne un tv anche 43'''... si devono godere i NERI che sono grigi ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mery62 

Non esagerare! Grigi...grigi scuri 😁!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@mery62 forse non hai capito o letto bene. Il nero viene gestito dal local dimming e anche con solo il pannello VA ma senza local dimminig, i neri sono sicuramente grigi...scuri!! Siccome il sistema local dimming viene inserito dalla sony solo a partire da certe fasce di pollici e classe di tv, ecco che quelli che hai citato sono sicuramente con i neri non come intendi tu. In parole povere serve una tv con il sistema local dimming per avere un nero...nero.

 

PS. Da non confondere con il nero dell'OLED però!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Caro @antani1971  ci siamo fatti prendere dalla discussione VA,IPS.X-Wide che ci siamo dimenticati completamente di quello che ha detto @Flamerone...No Local Dimming...No party!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ultimamente vi fate sempre prendere tutti dalle Discussioni, fortuna che io questa fase l'ho passata anni fa ed ora sono ad un livello superiore 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Prima abitavi al 1° piano ora sei passato al 2°? Livello superiore...😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più su, più su...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

allora attento a non cadere giù!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Com'era? Si cade per imparare a rialzarsi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Si ma se cadi dal 3°o 4° piano dubito che ti rialzi🤕!