Condividi la tua esperienza!
mi interssano nei vari modelli NUOVI del 2021 nei 32'' e 43'' come capire quali hanno il VA o IPS ...
cioe' quali hanno il pannello con i NERI PROFONDI (mi pare pannello VA o roba simile ) ?
grazie x aiuto
NOOO... dai dite probabile TUTTI i nuovi tv da 32 o 43 '' dite TUTTI .... IPS ??? nooo.....
quindi se si predne un tv anche 43'''... si devono godere i NERI che sono grigi ?
@mery62 forse non hai capito o letto bene. Il nero viene gestito dal local dimming e anche con solo il pannello VA ma senza local dimminig, i neri sono sicuramente grigi...scuri!! Siccome il sistema local dimming viene inserito dalla sony solo a partire da certe fasce di pollici e classe di tv, ecco che quelli che hai citato sono sicuramente con i neri non come intendi tu. In parole povere serve una tv con il sistema local dimming per avere un nero...nero.
PS. Da non confondere con il nero dell'OLED però!!!
Caro @antani1971 ci siamo fatti prendere dalla discussione VA,IPS.X-Wide che ci siamo dimenticati completamente di quello che ha detto @Flamerone...No Local Dimming...No party!
Ultimamente vi fate sempre prendere tutti dalle Discussioni, fortuna che io questa fase l'ho passata anni fa ed ora sono ad un livello superiore 😁
Più su, più su...
allora attento a non cadere giù!
Com'era? Si cade per imparare a rialzarsi...