Condividi la tua esperienza!
Salve, qualcuno può confermare che il volume d'ascolto in cuffia (o auricolari) risulta troppo basso pur settato al massimo? Praticamente "l'alto volume" non esiste. Si arriva a metà diciamo.. 🤔
Buongiorno marser80
parlare a distanza di volume è sempre difficile, perchè molto soggettivo (quello che per te può essere volume medio per altri è già alto)...oltre al fatto che dipende anche dalle capacità delle cuffie che colleghi.
Purtroppo non ho il tuo stesso device ma non ci dici con che app riproduci la musica...non è che per caso ci sono delle impostazioni settate in modo errato nell'app?
Che cuffie hai collegato al device? così magari riusciamo a farci un'idea più precisa della tua situazione.
Ciao, uso tidal, ma anche con youtube la situazione è la stessa. Ho usato sia le phidelio X1 che i semplici auricolari in dotazione, va un po' meglio con gli auricolari ovviamente ma siamo sempre lì.. il volume nelle impostazioni è al massimo. Mi rendo conto che sia soggettiva la cosa, ma il mio vecchio smartphone arrivava a un livello di volume più alto sicuramente..