Condividi la tua esperienza!
SE QUALCUNO PUO AIUTARMI: HO UNA SONY DSC-W570,FACCIO VIDEO E NELLA FOTOCAMERA POSSO RIVEDERLI,QUANDO POI LA COLLEGO AL PC PER SCARICARE FOTO E VIDEO MI FA VEDERE SOLO LE FOTO NELLA SD MA DEI VIDEO NESSUNA TRACCIA...COME è POSSIBILE?STO IMPAZZENDO!!!!AIUTOOOOO
Risolto Andare alla soluzione.
Versione di iMovie?
Modello della telecamera?
Come acquisisci esattamente tramite iMovie?
Manolo
Salve Manolo , grazie dell’interessamento,
le telcamera è una Sony hdr-cx200 5.3 e imovie è ilife 11 ma poi aggiornato. Ho Yosemite.
per risolvere nel frattempo esporto il video che mi interessa con quicktime e poi lo inserisco in imovie . prima dell’aggiornamento mi prendevo i video che mi servivano col drag and drop ed era immediato, ora invece come ho dette ho un’unica icona di quicktime e devo fare dei passaggi in più anche lenti purtroppo.
Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.
Ciao Riccardo,
pre prima cosa ti domando cortesemente di eliminare i tuoi dati personali dalla risposta in quanto il loro inserimento non è consentito (verrebbero comunque eliminati da un Community Manager).
Sulla questione "importazione video in iMovie", questo è il metodo corretto (la videocamera è supportata), mi sembra differente da quanto effettui quindi puoi provare/verificare?
http://help.apple.com/imovie/mac/10.1/#/movbc953953e
Manolo
Manolo
Anche io ho lo stesso problema...
Buongiorno FloydsMind
forse non ti sei accorto ma la discussione è molto vecchia risale al 2016...se hai il problema con un Mac allora prova a guardare qualche post sopra il filmato che ti mostra come fare...diversamente spiegaci meglio che problema hai.
Salve, anche io ho una sony alpha 6500 e quando inserisco l'SD i video non vengono visualizzati.
Ho provato ad utilizzare il cavo USB che lampeggia in segno di corrente ma non apre nessuna finestra sul pc e non viene nemmeno letta come esterna.
Ho scaricato il drive di sony, ho scaricato VLC e tutto ciò che vari form consigliavano ma continuo a non trovare una soluzione.
Come posso fare?
Non hai un lettore per schede nel PC?