annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A7RM4

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ivan212
Esploratore

Sony A7RM4

Come si imposta  la Sony A7RM4 in modalità Video per l'autofocus aggancio al soggetto ?

Nella Sony A7RIII esiste la voce che è: AF agg. sogg. centr. 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Ivan212
Esploratore

Ciao JoJO-76

 

Ok ho risolto ... in pratica avevo impostato la Sony A7RM4 su Messa a Fuoco tattile mentre va impostata su Inseguimento Tattile .

 

Grazie 

Ivan 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Ivan212

prova a vedere se questa pagina del manuale web può aiutarti:

https://helpguide.sony.net/ilc/1930/v1/it/contents/TP0002727510.html

purtroppo non ho questo prodotto da poter fare delle prove...ma magari ci saranno altri utenti in Community che potranno fare delle prove e darti il loro feedback.

profile.country.IT.title
Ivan212
Esploratore

Ciao JoJO-76

 

Grazie della risposta , ho letto il link , sembrerebbe che lo fa ma non esiste un comando nel Menù della Sony A7RM4 con la voce: AF agg. sogg. centr. !.

Quando Vado nell'area di messa a fuoco per impostare appunto zona Ampia a Zone ecc. quella per l' inseguimento mi rimane grigia e questo succede solo quando la Sony è in modalità Video mentre in foto funziona tutto benissimo.  

In sostanza è solo in modalità video e la cosa è strana visto che questa impostazione è utilissima nelle riprese, anche dal Live View attivando il funzionamento Tattile non funziona !.

Bohhhhhh

profile.country.IT.title
Ivan212
Esploratore

Ciao JoJO-76

 

Ok ho risolto ... in pratica avevo impostato la Sony A7RM4 su Messa a Fuoco tattile mentre va impostata su Inseguimento Tattile .

 

Grazie 

Ivan