annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Touch screen che si blocca con PRS-T1

profile.country.it_IT.title
sony-ragnetto
Visitatore

Touch screen che si blocca con PRS-T1

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un PRS-T1 da una decina di giorni e sono molto felice dell'acquisto in quanto l'ho trovato molto comodo.

Ha però un difetto è cioè di tanto in tanto lo schermo touch si blocca; ad un certo punto della lettura di un libro le pagine cominciano a scorrere velocemente da sole sino a qunto le si blocca premendo uno dei pulsanti; a quel punto lo schermo touch non risponde più. E' possibile premere i tasti <>, home etc. ma lo schermo non risponde più.

Non è possibile neppure spegnere il reader perchè dopo avre premuto il pulsante di spegnimento, viene richiesta la conferma a video se si vuole veramente spegnere l'apparecchio ma ... non funzionando il touch ... non è possibile dargli la conferma.

L'unica cosa che mi è stato possibile fare è stato premere il pulsantino di reset e poi il pulsante di psegnimento.

Questa problematica nel giro di una decina di giorni si è presentata all'incirca 7/8 volte.

E' successo  anche a qualcuno d'altro?  Avete idea di come ci si debba comportare in questi casi?

Sapete se è in fase di  rilascio un aggiornamento del firmware?

Grazie

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
acan86
Visitatore

anche a me è successo la stessa cosa dopo 1 giorno e dopo aver già cambiato un ebook sony difettato....comincio a pensare di ver buttato 200€..... eppure la sony di solito è sinonimo di qualità

profile.country.it_IT.title
zeppifano
Nuovo

Buttato 200 euro? Che significa che il lettore è quasi inutilizzabile? Una volta resettato perde tutto quello che ci era stato registrato (libri compresi) o solo le note i segnalibri e via dicendo? Non è poco neanche perdere "solo" queste però altra storia è se si devono ricopiare tutti i libri.

A proposito delle note quante se nepossono inserire a mano libera? Sarebbe possibile utilizzare il lettore per corregggere una bozza di un romanzo?

Messaggio modificato da zeppifano

Messaggio modificato da zeppifano

profile.country.it_IT.title
M4gnetar
Visitatore

Succede anche a me. Per dare l'idea della frequenza con cui accade segnalo che ho il lettore da una settimana, ho effettuato circa 400 cambi pagina usando quasi sempre i tasti fisici e non il touch, ma nonostante questo il problema si è presentato già 4 volte. L'unica soluzione è il reset. Stavo per portare il lettore in assistenza. Credo che non sia tollerabile un malfunzionamento di questo tipo. Attendo fiducioso un aggiornamento del firmware.

profile.country.it_IT.title
STEFANO_72
Visitatore

Succede anche a me. Spesso. Siano essi libri in formato EPUB siano essi in formato PDF!