annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-T1: difetto in selezione dimensione font

profile.country.it_IT.title
Ta0Makia
Visitatore

PRS-T1: difetto in selezione dimensione font

Da quando ho acquistato l'ebook reader PRS-T1, sto accusando un comportamento anomalo nella selezione della dimensione del carattere (font). Se seleziono il font più piccolo, cliccando l'ultimo a sinistra dal menù di scelta della dimensione del font, la dimensione del font in uso diventa quella del secondo font più piccolo (non del primo come dovrebbe giustamente essere), mentre per selezionare il font più piccolo devo cliccare sul secondo font. Per farla breve, la funzione che cambia la dimensione del carattere in uso, in base all'interfaccia di selezione, ha i primi due elementi selezionabili da sinistra che sono invertiti dal punto di vista funzionale (non grafico). Potete per cortesia comunicare il difetto come miglioria da implementare nella prossima release dell'aggiornamento del firmware?

Il mio ebook reader è attualmente aggiornato all'ultima versione (1.0.02.10280).

NB.: ho già provato a contattare il supporto tecnico per questo problema, che ho segnalato anche nel forum, ma non sono mai stato ascoltato.

grazie.

0 RISPOSTE 0