annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Touch screen che si blocca con PRS-T1

profile.country.it_IT.title
sony-ragnetto
Visitatore

Touch screen che si blocca con PRS-T1

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un PRS-T1 da una decina di giorni e sono molto felice dell'acquisto in quanto l'ho trovato molto comodo.

Ha però un difetto è cioè di tanto in tanto lo schermo touch si blocca; ad un certo punto della lettura di un libro le pagine cominciano a scorrere velocemente da sole sino a qunto le si blocca premendo uno dei pulsanti; a quel punto lo schermo touch non risponde più. E' possibile premere i tasti <>, home etc. ma lo schermo non risponde più.

Non è possibile neppure spegnere il reader perchè dopo avre premuto il pulsante di spegnimento, viene richiesta la conferma a video se si vuole veramente spegnere l'apparecchio ma ... non funzionando il touch ... non è possibile dargli la conferma.

L'unica cosa che mi è stato possibile fare è stato premere il pulsantino di reset e poi il pulsante di psegnimento.

Questa problematica nel giro di una decina di giorni si è presentata all'incirca 7/8 volte.

E' successo  anche a qualcuno d'altro?  Avete idea di come ci si debba comportare in questi casi?

Sapete se è in fase di  rilascio un aggiornamento del firmware?

Grazie

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
Duxx88
Visitatore

Si purtroppo è successo anche a me :anguished:

Spero solo che non sia un problema Hardware...

profile.country.it_IT.title
sony-ragnetto
Visitatore

Mi è risuccesso, e sai Duxx88 come ho risolto? Ho premuto alcune volte di seguito il tasto di messa/tolta in pausa (che è poi quello dello spegnimento) ed il toch screen ha ripreso a funzionare correttamente.

Speriamo però che trovino il modo di risolvere definitivamente il problema.

profile.country.it_IT.title
giorgio777edera
Visitatore

purtroppo è successo anche a me e non so cosa fare a parte resettare il reader , con quello che costa non dovrebbe avere certi difetti , poi da Sony mi aspettavo che risolvessero il problema con l'ultimo aggiornamento del 15-11-2011 invece niente , questi problemi non si verificano con il Kindle che costa quasi la metà !!!

profile.country.it_IT.title
lupo1952sub
Esploratore

Buon giorno

stessa cosa , e per proseguire sono costretto a RESET

Speriamo ci facciano sapere qualcosa

Gigi

profile.country.it_IT.title
claudiabeas87
Visitatore

Anche a me è successa la stessa cosa dopo appena un giorno di utilizzo!

Quello che mi preme sapere poi è se gli aggiornamenti per sistemare questi bug (posto che li rendano disponibili) si possano fare in formato compatibile anche con pc linux. Altrimenti tutti coloro che posseggono questo sistema operativo saranno tagliati fuori dagli aggiornamenti e mi sembra ridicolo dato che il computer del singolo individuo non ha nulla a che fare con il lettore ebook.

Spero di ottenere risposta dagli operatori sony...

profile.country.it_IT.title
salvato63
Visitatore

Stesso problema ...cosa possiamo fare, ho visto anche il altri forum

e sono tanti a trovarsi nella stessa situazione

profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

Anch'io a 4 giorni dall'acquisto ho avuto lo stesso problema. Sulla schermo venivano visualizzate le frecce che indicano il caricamento delle pagine poi si accendeva e si spegneva e poi comparivano di nuovo le frecce. L'unica soluzione è stata premere il tasto reset. A quanto dite purtroppo questa sarà la prima, ma non l'ultima volta che capiterà. La sony deve darci delle risposte!

profile.country.it_IT.title
zeppifano
Nuovo

Non capisco se il difetto di scorrimento automatico delle pagine avviene solo con i PDF o con qualsiasi file. Mi potreste chiarire questo punto in attese di aggiornamenti software che risolvano il problema? Il prs t1 è un ottimo dispositivo, forse il migliore in circolazione (nonho visto il kindle però) e sarebbe un peccato vanificare un prodotto di questo genere per difetti simili. Grazie

profile.country.it_IT.title
sony-ragnetto
Visitatore

A me lo fa con epub.

Ciao