annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Numero seriale PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ladychan
Visitatore

Numero seriale PRS-T1

Salve a tutti!! mi è stato regalato il reader PRS-T1 e vorrei usufruire dell'offerta dei 4 ebook solo che non mi riconosce il numero seriale del prodotto....come devo fare?

25 RISPOSTE 25
profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

l'offerta legata ai codici scade il 31/12 e quindi è legata  all'acquisto entro tale data, l'uso dei buoni è valido sino al  29/2/2012.

Quindi fate richiesta dei codici entro il 31/12 poi avete tutto il tempo di usarli con calma

profile.country.it_IT.title
Eleonora-7
Visitatore

Io stamattina sono riuscita a fare la registrazione e a richiedere i codici dal sito. E' arrivata subito la mail con tutte le istruzioni e le password per scaricare i 4 libri!

Ciao a tutti! 

profile.country.it_IT.title
marcogiovanni
Esploratore

Anche a me all'inizio non riconosceva il numero seriale (peraltro non era così chiaro che si trattasse del codice di 7 cifre sull'etichetta bianca sul retro del reader, riportato anche sull fronte della confezione in basso a destra).

Ho provato per tre giorni a effettuare la registrazione e oggi finalmente è andata a buon fine.

Per questo devo ringraziare Eleonora-7, perchè se fosse stato per la Sony, a cui ho inviato due email di reclamo senza risposta, avrei probabilmente perso i libri omaggio.

Non ho mai provato a scaricare ebooks. So che ci sono due formati principali: epub e pdf.

Qualcuno potrebbe consigliarmi il più adatto al reader PRS-T1 ?

profile.country.it_IT.title
ress11
Visitatore

Problema risolto! Anche io oggi sono riuscita a terminare la registrazione e a ottenere i codici. Buona lettura a tutti!

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@marcogiovanni

meglio scegliere epub, vai sul sicuro, con i pdf ci sono molti problemi che rendono la lettura molto difficile.

profile.country.it_IT.title
Elanor_13
Visitatore

Ho avuto i codici!

Confermo che il formato ideale per il reader è l'epub, il pdf crea problemi di lentezza, talvolta estenuante.