annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Numero seriale PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ladychan
Visitatore

Numero seriale PRS-T1

Salve a tutti!! mi è stato regalato il reader PRS-T1 e vorrei usufruire dell'offerta dei 4 ebook solo che non mi riconosce il numero seriale del prodotto....come devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

25 RISPOSTE 25
profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore
profile.country.it_IT.title
Eleonora-7
Visitatore

Non lo riconosce neanche a me nonostante inserisca il codice giusto come da istruzioni!!! Penso sia un pbl loro, io ho provato a mandare una mail con foto del numero seriale e dello scontrino segnalando il pbl e l'urgenza, visto che fra qualche giorno la promozione scade! Spero rispondano in tempo utile!!! Mi faresti cortesemente sapere se riesci a risolvere il pbl diversamente? 

profile.country.it_IT.title
AnBSony
Visitatore

Nemmeno a me lo accetta.

Quindi sì credo sia un problema loro.

Aspetto martedì per contattarli e nel caso mandare mail con foto e scontrino.

Che scatole però...

profile.country.IT.title
laruotadeltempo
Esploratore

Anche io ho tentato di registrarmi per avere i 4 ebook gratis ,ma mi dice che il codice seriale non è valido.

Ho tentato di contattare il servizio assistenza ma chiaramente a Natale sono chiusi.

Se qualcuno ha notizie  fatele girare.

profile.country.it_IT.title
mammapo
Visitatore

Anch'io ho lo stesso problema!!

profile.country.it_IT.title
Elanor_13
Visitatore

Succede anche a me!

Ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta, certo sarebbe stato meglio l'abbattimento del prezzo del reader....

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

temo che abbiano dei problemi col sito che non è all'altezza del nome e basta poco per mandarlo in crisi, poi il servizio clienti sarà sicuramente intasato dalle richieste! Comunque penso che non ci siano problemi con la scadenza dell'offerta, fa fede la data di acquisto e la richiesta dei codici...bisogna aver pazienza anche se la cosa scoccia parecchio e sembra proprio sia stata organizzata male!

profile.country.it_IT.title
gekina89
Visitatore

Anche a me fa questo scherzo spero proprio che la sony risolva prima che scada l offerta o se no ci rimborsi!!!!!!!!:smileyshocked::smileyshocked:

profile.country.it_IT.title
Akulnaij
Visitatore

Idem per me. Appena aperto come regalo di natale, mi cerco di prendere i 4 libri e non mi riconosce il seriale di cui sono legalissimamente in possesso. Spero proprio di ricevere una soluzione domani mattina!