annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mancata accettazione del codice seriale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
19piero51
Visitatore

mancata accettazione del codice seriale

Ieri ho acquistato un ereader PRS-T1, ma non riesco a scaricare i 4 ebooks in omaggio in quanto non accetta il codice seriale. Se qualcuno mi può dare informazioni corrette gliene sarò molto grato.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

penso che il servizio clienti risponderà a tutti anche se ci vorrà un po' di tempo visto le numerose richieste, non ci saranno sicuramente problemi per la scadenza dell'offerta se la richiesta viene fatta nei termini previsti.

Volevo segnalare una cosa importante, i libri sembra non siano solo 4, sicuramente uno solo per MediaWorld e IBS, ma molti utenti hanno usato il buono Rizzoli e Feltrinelli per l'acquisto di più libri utilizzando tutti i 20 euro e pagando l'eventuale rimanenza.

l'offerta legata ai codici scade il 31/12 e quindi è legata  all'acquisto entro tale data, l'uso dei buoni è valido sino al  29/2/2012.

Quindi fate richiesta dei codici entro il 31/12 poi avete tutto il tempo di usarli con calma

Messaggio modificato da agamennonebis

Messaggio modificato da agamennonebis

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

ci sono altre 4 discussioni su questo argomento,  sembra che molti abbiano questo problema.

Le cause non sono chiare, meglio inviare una email al servizio consumatori spiegando il problema e richiedendo a loro i codici per gli ebooks. Ovviamente devi dare il seriale del tuo lettore e poi aspettare con pazienza, temo che il servizio clienti sia intasato dalle numerose richieste!

profile.country.it_IT.title
micvola
Nuovo

Ciao!! pare sia un problema del sito , potresti aiutarmi? mi hanno regalato il PRS-T1 oggi ma l'etichetta con il n° seriale sulla confezione era strappata, penso che ci sia stato il prezzo.Nel lato posteriore del reader in basso a senistra c'è una targhettina bianca con numero a sette cifre, potresti fare un controllo sul tuo e dirmi se è uguale a quella del seriale della confezione? GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

ho controllato, il problema è che i 7 numeri costituiscono la parte centrale del seriale, ma manca il resto, nel mio caso:

S01-xxxxxxx-P

ovviamente al posto delle x il codice che trovi sulla targhettina bianca sul retro dell'ereader.

Forse l'unica è scansionare il retro della scatola e mandare una email al servizio consumatori della sony (servizio.consumatori@eu.sony.com) spiegando il problema e dando tutti i dati che hai disponibili.

profile.country.it_IT.title
Manuelbis85
Visitatore

Ciao a tutti!

Anche a me si verifica lo stesso problema, domani provedrò a conttattare il servizio clienti Sony. Mi riterrò alquanto penalizzato se entro il 01/01/2012 non potrò acquistare i 4 libri gratuiti come mi spetta.

Se qualcuno ha news chiedo gentilmente di renderle pubbliche, io farò altrettanto.

Grazie.

M

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

penso che il servizio clienti risponderà a tutti anche se ci vorrà un po' di tempo visto le numerose richieste, non ci saranno sicuramente problemi per la scadenza dell'offerta se la richiesta viene fatta nei termini previsti.

Volevo segnalare una cosa importante, i libri sembra non siano solo 4, sicuramente uno solo per MediaWorld e IBS, ma molti utenti hanno usato il buono Rizzoli e Feltrinelli per l'acquisto di più libri utilizzando tutti i 20 euro e pagando l'eventuale rimanenza.

l'offerta legata ai codici scade il 31/12 e quindi è legata  all'acquisto entro tale data, l'uso dei buoni è valido sino al  29/2/2012.

Quindi fate richiesta dei codici entro il 31/12 poi avete tutto il tempo di usarli con calma

Messaggio modificato da agamennonebis

Messaggio modificato da agamennonebis

profile.country.it_IT.title
Manuelbis85
Visitatore

Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno fatto inviare una mail con la scansione del retro del mio e-book reader e con l'indicazione del codice segreto per ottenere i codici promozione. Mi hanno comunicato che mi saranno forniti i codici.

Ciao.