annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

buono net-ebook, una BUFALA?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
angelaccio2
Visitatore

buono net-ebook, una BUFALA?

Ho acquistato un PRS-650 da mediaworld online, compreso un buono net-ebook da 20 euro, ma non ho ricevuto il codice promesso da mediaworld entro i 10 giorni dichiarati, che sono abbondantemente trascorsi.

E' successo a qualcun'altro?

Non mi sembra affatto serio, alla mia richiesta di chiarimento al venditore mi è stato risposto che sarebbe arrivato quanto previsto ma non è successo niente, gli riscriverò!

Mi sembra anche che non sia positivo per una ditta come la sony non mantenere gli accordi presi, se c'è un amministratore di sistema sarebbe bene che si mettesse in contatto con me.

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Sabros
Nuovo

Ho acquistato anch'io un PRS-650 da MediaWorld circa un mese fa.

Dopo 10-15 giorni ho ricevuto una mail con le indicazioni per scaricare dal sito net-book il buono (pdf con codice e istruzioni).

Penso che tu debba scrivere al servizio clienti MediaWorld per far nuovamente presente la cosa e sollecitare l'invio.

Hai verificato che l'eventuale mail per il prelievo del buono non sia andata a finire nella cartella SPAM del tuo programma di gestione posta?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao angelaccio, hai scritto o chiamato Mediaworld? Perchè l'offerta è fatta dal rivenditore stesso, Sony non ha i codici e non gestisce l'offerta. Adesso provo a capire se lo manda net-ebook o mediaworld, ma dovresti insistere con il rivenditore.

profile.country.it_IT.title
angelaccio2
Visitatore

Ti ringrazio della risposta e

si gli ho scritto e hanno risposto che avrebbero provveduto ma non è successo!

Ovviamente proverò ancora e vi faro sapere.

Saluti

profile.country.it_IT.title
gianni54_z
Visitatore

Salve a tutti, a me è stato consegnato al momento dell'acquisto, il codice era riportato sullo scontrino del pagamento.(Mediworld)

Saluti

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Mi sono informato, e questa offerta è fatta direttamente da Mediaworld senza accordi con Sony, non abbiamo modo di risalire nella questione.

Chiedi al servizio clienti Mediaworld dove si è persa la tua mail.

@gianni54 probabilmente ha acquistato via internet

profile.country.it_IT.title
gianni54_z
Visitatore

No, mi sono recato nel Mediaworld di Vicenza e dopo averlo pagato, mi è stato consegnato un tagliando con le istruzioni e, come detto il codice che si trovasullo scontrino. Dopo di che, seguendo le istruzioni sono riuscito a scaricare un libro da net-ebook.

profile.country.IT.title
Sabros
Nuovo

Ho acquistato anch'io un PRS-650 da MediaWorld circa un mese fa.

Dopo 10-15 giorni ho ricevuto una mail con le indicazioni per scaricare dal sito net-book il buono (pdf con codice e istruzioni).

Penso che tu debba scrivere al servizio clienti MediaWorld per far nuovamente presente la cosa e sollecitare l'invio.

Hai verificato che l'eventuale mail per il prelievo del buono non sia andata a finire nella cartella SPAM del tuo programma di gestione posta?

profile.country.it_IT.title
barnie75
Visitatore

E' successo anche a me, ho ricevuto ormai da un mese il pacco con il PRS-650 ma del buono ancora nessuna traccia. Ho scritto due email (usandoo due indirizzi diversi, tanto per vedere se fosse colpa della mia casella di posta) ma non mi è stato mai risposto...

Ho poi telefonato per due volte, la prima volta mi è stato detto che sarebbe stato fatto un sollecito, la seconda volta mi è stato risposto che l'email con il buono mi era stata spedita la mattina stessa (perfino l'ora mi è stata detta: 12.45) e di controllare la mia casella... ma ho controllato e ricontrollato tutto, compresa la casella "spam" ma nessuna traccia del buono  :angry:  :angry:  :angry:

sembra una storia infinita, comunque vi terrò aggiornati!

profile.country.it_IT.title
Nicola86
Visitatore

Salve a tutti,

per problemi inerenti agli ebook scaricati dal sito Net E-book di Mediaworld potete andare direttamente sul sito http://www.net-ebook.it/contattaci.aspx  e compilare l'apposito form. Il personale di mediaworld vi potrà senza dubbio aiutare.

Saluti

Nicola86

profile.country.it_IT.title
barnie75
Visitatore

Grazie della segnalazione, comunque qualche giorno fa (qualche giorno dopo la mia seconda telefonata) il buono è finalmente arrivato!! :slight_smile: :slight_smile:

E' arrivata una email con un link per scaricarlo (al link si accede con i dati dell'account di mediaworld) in seguito nel buono in PDF ci sono tutte le istruzioni per l'utilizzo.

Saluti a tutti

Barnie75

Message was edited by: barnie75