annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

buono net-ebook, una BUFALA?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
angelaccio2
Visitatore

buono net-ebook, una BUFALA?

Ho acquistato un PRS-650 da mediaworld online, compreso un buono net-ebook da 20 euro, ma non ho ricevuto il codice promesso da mediaworld entro i 10 giorni dichiarati, che sono abbondantemente trascorsi.

E' successo a qualcun'altro?

Non mi sembra affatto serio, alla mia richiesta di chiarimento al venditore mi è stato risposto che sarebbe arrivato quanto previsto ma non è successo niente, gli riscriverò!

Mi sembra anche che non sia positivo per una ditta come la sony non mantenere gli accordi presi, se c'è un amministratore di sistema sarebbe bene che si mettesse in contatto con me.

Saluti

14 RISPOSTE 14
profile.country.it_IT.title
Adelmonello
Visitatore

Prs 350 acquistato al Salone del Libro con un ebook <15 euro. "Si colleghi al sito e segua le istruzioni" mi dice l'addetto alla vendita. Invano. M'è sembrata anche a me una Bufala. Ho fatto due telefonate al call-center Sony, un'email e un fax. Sto ancora aspettando.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Adelmonello,

ai miei colleghi non risulta nulla in sospeso, tutte le richieste sono state evase,

se mi dai qualche tuo riferimento ( in privato) verifichiamo.:smileyconfused:

ciao

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

nno mi hai contattato, devo dedurre che hai risolto? :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Adelmonello
Visitatore

Gentile 6pantera,

confermo che il problema è stato felicemente risolto. Ho ricevuto una telefonata dalla Sony di Milano attraverso la quale ho scoperto di avere effettuato la registrazione del prodotto sul sito in maniera errata. Grazie alla cortesia della signora che mi ha contattato abbiamo risolto immediatamente il problema  e ho potuto acquisire il mio ebook omaggio.

Adelmonello

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

bene, sono contento che il tutto si sia risolto in modo positivo :slight_smile:

grazie per averci dato riscontro e alla prossima

ciao :wink: