annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

A quanti da fastidio la mancanza dei vari dizionari per il prezzo del prodotto ?

profile.country.es_ES.title
taxedomu
Visitatore

A quanti da fastidio la mancanza dei vari dizionari per il prezzo del prodotto ?

ogni volta che entro in un centro commerciale e vedo prodotti che costano la metà del mio e che hanno tutti i vari vocabolari verso l'italiano mi sale un nervoso....

e a voi ?

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Concordo pienamente!!!!

Anzi ... invito tutti i vari possessori del PRS-T1 presenti nel forum a rispondere a questo post per far capire a Sony quanto sia indispensabile un dizionario di italiano OFF LINE!!!

Non solo per noi ... anche per loro ... per una questione di marketing, considerando che gli altri produttori di e-reader si accaparreranno una grossa fetta di questo mercato a causa di questa NOTEVOLE carenza in un prodotto qualitativo ma allo stesso tempo ... MOLTO PIU' COSTOSO.

Anche perchè chi acquisterà il PRS-T1 dopo il 31/12/2011 non avrà nemmeno a disposizione il voucher da 80 Euro per 4 e-book.

E 199 € contro i 100 circa dei vari reader della concorrenza ... in tempi di crisi ... non so chi se li può permettere ...

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Presente!!!

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

A quanti da fastidio la mancanza dei vari dizionari per il prezzo del prodotto ?

eccomi!!!

profile.country.it_IT.title
Oscar81
Visitatore

A me non da alcun fastidio. MI MANDA IN BESTIA !!!

Con quello che abbiamo pagato, potremmo avere anche un Devoto-Oli preinstallato.

Meno male che almeno il bloccaggio del touch è stato risolto.

Sony è una multinazionale che vende in tutto il mondo: ci rendiamo conto che noi italiani abbiamo pagato il PRS-T1 più di tutti AL MONDO? E abbiamo il servizio peggiore.

Mentre un madrelingua inglese può usufruire di 2 dizionari (Oxford e New American Oxford) più 10 traduttori noi italiani .... lasciamo stare va.

Per non parlare del Wi-Fi, che grazie a quel ........ dell'ex-ex ministro Pisanu con la sua paventata minaccia alla sicurezza nazionale ne ha impedito la diffusione qui da noi.

ALLORA VOGLIAMO IL DIZIONARIO ITALIANO Devoto-Oli o Garzanti!!!!!!!

Ho sentito che qualcuno vuole proporre una class action per ottenerlo nel caso in tempi brevi Sony non provveda. Vedremo.

Ciao

profile.country.it_IT.title
Mark_Mi
Visitatore

Beh, un po' di fastidio si', ma non e' il peggior difetto di questo lettore! ogni volta che cerco di usare il suo programma su PC (Reader PC) allora si che vado su tutte le furie!!!!!

Non vi tedio con una lista dei problemi che sarebbe troppo lunga, soprattutto se uno cerca di usarlo anche con precedenti lettori come il PRS 650!

Affermo anche che il Kindle e' una schifezza: lo avete mai provato?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Solo Fastidio?
Avete provato di trovare su Google o Wikipedia  per es una parola semplice mentre state leggendo qualcosa di molto interessante?

Vi servono:

- almeno due minuti (uscire dallo standby e collegarsi alla rete wifi SE disponibile)

- tanta fortuna...(voci wikipedia in italiano 800.000 vs inglese 3.800.000 e con Google non è mica detto che nella prima pagina aperta ci sia la risposta)

E la concentrazione sulla lettura? Va a... passeggio...

Ma comunque non si deve dimenticare anche di altri problemi del PRS-T1, NON ancora risolti:

- problema principale DIZIONARIO

- PREZZO

- gestione file PDF (per es: quasi impossibile leggere quelli creati con Word)

- Reader for PC non all'altezza (quasi quasi da evitare)

- gestione collezioni e note

- pagina bianca invece della copertina di qualche libro acquistato

- blocco avanzamento nella pagina di frontespizio di qualche libro

- qualche problema nel caricare direttamente da siti al PRS-T1 dei libri epub

ed altri... (sinceramente, un po' troppi per 200€!!!!!)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
talun54
Visitatore

Mi unisco alle critiche e mi stupisco che Sony non tenga conto che con questi chiari di luna è già tanto se abbiamo comprato un prodotto non all'altezza del suo costo (vedi la gestione dei PDF).

Se si comporta così anche con i portatili Vaio, apriti cielo.

profile.country.it_IT.title
Smanett
Visitatore

Mi aggiungo alla lista di quelli che chiedono il dizionario italiano sul PRS-T1

profile.country.it_IT.title
blitiri
Visitatore

Nessun fastidio. Ho un'ottima conoscenza della mia lingua; e non leggo manualistica né libri tecnici ma solo ed esclusivamente narrativa. Ho scelto questo reader ben consapevole della politica Sony riguardante i dizionari (possedevo un prs 650) e baratto volentierissimo le "lacune" del t1 in questo campo con i suoi pregi in ciò che conta veramente: la piacevolezza nella lettura.

Auguri per la vostra battaglia, comunque, anche se...