annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

impossibile sincronizzare e usare software reader t1

profile.country.IT.title
ablasy
Visitatore

impossibile sincronizzare e usare software reader t1

non c'è verso di caricare i libri sul reader col software:s'impalla continua a caricare inutilmente fino a bloccarsi definitivamente dove t'informa che il dispositivo ha smesso di comunicare...questo è un problema che sembrano avere tutti i possessori del mio reader.

E' possibile sapere come caricare i libri,visto che copiandoli manualmente nella cartella non li vede,il software non funziona e nemmeno lo fa fare da altri software generici!

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
Giovanni-68
Nuovo

Anche a me a volte Reader for PC si pianta. Inoltre ho un computer molto vecchio e al di sotto delle specifiche richieste e  impiega un'infinità di tempo per eseguire le varie operazioni di importazione e aggiunta alle collezioni e con molto tempo intendo anche più di mezz'ora per 400 libri.

La guida dice che è possibile caricari i libri trascinandoli sull'icona Reader. Noto però che i libri sono memorizzati in (lettera dell'unità reader, nel mio caso E:\):\Sony_Reader\media\books potresti provare a fare un copia incolla manuale in quella cartella.

profile.country.it_IT.title
bascone
Nuovo

A me è andata ancora peggio, mi ha cancellato files che avevo faticosamente scaricato giorni prima. Nel complesso devo ammettere di non aver mai visto un sw così orrendo come Sony Reader for PC, e purtroppo PRS-T1 non è compatibile con Adobe Digital Editions, contrariamente a quanto dichiarato da Adobe. Ma anche il sw interno all'apparecchio troppo spesso non funziona e addirittura s'impalla.

profile.country.it_IT.title
maruska.
Visitatore

Si è bloccato anche il mio!!!!

Ed ora come si fa?:smileyshocked: