annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi controllo hdmi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
roninkaio
Visitatore

problemi controllo hdmi

Ciao a tutti ,

sono un nuovo arrivato...

Ho una ps3 slim da 320g e un kdlnx710 che fino a sabato 29 funzionavano perfettamente tramite cavo hdmi con controllo bravia sinc...da domenica misteriosamente la tv non vede più la play ...ho provato a tornare alle impostazioni iniziali della ps3 ma non cambia nulla ... con il controllo hdmi (attivo da entrambe la sorgenti) la tv non trova nessun dispositivo hdmi ...Per assurdo vede invece e funziona pure il bravia sinc ,il lettore bluray della philps ...che fare ???grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
serafino82
Visitatore

prova a fare un ripristino di fabbrica 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

38 RISPOSTE 38
profile.country.it_IT.title
serafino82
Visitatore

prova a fare un ripristino di fabbrica 

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se ce l'hai scollega sky e riprova

profile.country.it_IT.title
roninkaio
Visitatore

già fatto non funziona

profile.country.it_IT.title
roninkaio
Visitatore

non ho sky

profile.country.it_IT.title
Hermes1
Visitatore

Faccio riemengere questo 3D, perchè ho un problema analogo.

Fino a qualche tempo fa tutto ok, poi all'improviso tutto smette di Funzionare.

La PS3 non commuta più in HDMI quando la si accende, non fa le classiche finzioni di accendimento della tv e non si spegna quando viene spenta la tv.

Sernza contare che non viene neppure riconosciuta quando aggiorni le periferiche HDMI.

Ho provato a sostituire il cavo con 3 modelli diversi, ho anche provato ad aggiornare il firmware della tv ( KDL-32S5600 ) ma niente, non vuol sapere di funzionare.

Io ho solo la PS3  collegata con cavo HDMI, il resto e con scart e composito, nessuno decoder sky.

La mia tv è ancora in garanzia, pensate che sarebbe opportiuno portarla in assistenza???

Grazie in anticipo per le risposte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stessa situazione se collegata ad ingressi HDMI diversi?, potrebbe anche essere un problema all'uscita HDMI di PS3.

profile.country.it_IT.title
Hermes1
Visitatore

Io ho 3 ingressi sul TV, li ho provati tutti, in maniera metodica, in proatica ho fatto tutte le prove possibili, reimpostando la TV ogni volta che combiavo porta HDMI.

Non mi rimane che provare la PS3 con un altro TV, proverò da un amico, poi vi faccio sapere!

Grazie per la risposta

profile.country.it_IT.title
Hermes1
Visitatore

Ho notato che ci sono molti problemi riguardo SKY, ma il mio caso riguarda la PS3.

Per gli aggiornamenti della TV, io ho provato a farlo dopo che mi si è presentato il problema, senza nessuna risoluzione.

Cumunque vedendo la miriade di problemi che ci sono a riguardo il riconoscimento dei dispositivi, ho paura che il problema sia la TV e non la PS3

In ogni modo devo trovare una TV ( che nmon sia sony ) per verificare l'efficenza della PS3

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Ciao,

mi associo al coro!

Avevo un problema simile tra decoder My Sky HD ed il TV Sony con Home Theatre, che avevo risolto, dopo vari tentativi, con una modifica delle impostazioni sul decoder Samsung Sky (vedere post in merito).

PURTROPPO da domenica (guarda caso), il mio tv non sincronizza più. Mi viene un dubbio (non sospetto), è stato fatto un aggiornamento del software dei TV Sony o dell'Home Theatre ???!!

NB Non volevo riaprire un post, in quanto perchè avendo risolto il problema (10 gg fa) di conseguenza mi sembrava stupido segnalare che l'anomalia era tornata..., ma vedo che il mio non è un caso isolato! :angry:

Precisazione: Nessuna comunicazione tra Sony BDV F500 e Sony TV LX904 (collegamento con cavo HDMI 1.4), sembra che la funzione "Sync" non sia attiva - Quando avevo il problema con il decoder Samsung MySky HD, comunque i dispositivi tentavano di collegarsi, ma ora assolutamente nulla !

Fatemi sapere, grazie

Aldo

Messaggio modificato da Raswald

Messaggio modificato da Raswald