annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi controllo hdmi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
roninkaio
Visitatore

problemi controllo hdmi

Ciao a tutti ,

sono un nuovo arrivato...

Ho una ps3 slim da 320g e un kdlnx710 che fino a sabato 29 funzionavano perfettamente tramite cavo hdmi con controllo bravia sinc...da domenica misteriosamente la tv non vede più la play ...ho provato a tornare alle impostazioni iniziali della ps3 ma non cambia nulla ... con il controllo hdmi (attivo da entrambe la sorgenti) la tv non trova nessun dispositivo hdmi ...Per assurdo vede invece e funziona pure il bravia sinc ,il lettore bluray della philps ...che fare ???grazie a tutti

38 RISPOSTE 38
profile.country.it_IT.title
Hermes1
Visitatore

Sono di ritorno da casa di un amico, doveho provato la PS3 che funziona benissimo, la sua tv la riconosce al volo e commuta come si accende la PS3.

Inoltre fa tutte le funzioni di spegnimento e accenzione tv. insomma , ne deduco, che la mia tvha i controlli HDMI in avaria.

Grazie a tutti e ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' solo un tentativo, prova riportando il televisore ai valori predefiniti di fabbrica.

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Ciao M.M.,

rilancio la domanda ma è possibile che anche il mio TV  (Sony TV LX904 collegato a Sony BDV F500, via cavo HDMI 1.4), abbia un problema simile ? Sembra che la funzione "Sync" non sia attiva o non si attivi !

Quando avevo problemi con il decoder Sky Samsung, comunque leggeva l'home theatre e i 2 sistemi tentavano un collegamento!

Grazie

Aldo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Raswald, tenta in questo modo, scollega l'impianto e disattiva Controllo HDMI, collega nuovamente il BDV-F500 e riattiva Controllo HDMI. Una semplice "riconfigurazione" di questo tipo potrebbe risolvere.

profile.country.it_IT.title
Hermes1
Visitatore

Mi sono spulciato tutto il menù, ma non ho trovato il ripristino delle impostazioni di default

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'interno di MENU... Impostazioni... Impostazione, non è presente una voce riguardante il ripristino alle Impostazioni di Fabbrica?

profile.country.it_IT.title
Hermes1
Visitatore

Nessun ripristino, o riguardato anche ora per essere sicuro, esiste solo l'aggiornamento del sistema, al quale ho già provveduto!

La cosa strana è che le porte HDMI funzionano, perchè commutando in manuale la PS3 si visualizza  a 1080p, quallo che non va più e l'automatismi!

Che scocciatura 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato con la procedura che ho suggerito a Raswald?, scollega la PS3 e disattiva Controllo HDMI, ricollegala e riattiva Controllo HDMI.

profile.country.it_IT.title
Hermes1
Visitatore

Ho provato pre 3 volte cosecutive, tante quanto sono le porte, ho ottenuto solo un certo cambiamento, è cioè:

Quando sono sul menù della PS3, spengo la TV e si psenge anche la PS3 ( ma solo se sono sul menù e non sempre)

Nella prova fatta dal mia amico, è bastato collegare la PS3 e attivare i controllli, è stata riconosciuta al volo!

Anche lui TV sony, ho un altro amico con la TV sony, proverò pure con lui!

Io uso Sony da 3 vite oramai, è già il 4° televisore sony che compro, senza contare tutto il resto, ma questo LCD mi ha veramente deluso, al principio si bloccava l'immagine, poi dopo l'aggiornamento sembrava tutto ok, adesso si presenta questo problema, mi sono detto proviamo l'aggiornamento, ma niente, credo che mi servirà l'assistenza, che come minimo lo terrà un mese, visto che è in garanzia

profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Ciao,

grazie per il suggerimento questa sera verifico.

N.B. Sul mio TV LX904 il "rispristino" è nel sottomenu del "Sistema" o "dati principali"

Aldo