annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema registrazione su hdd da cam mediaset canali a pagamento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Calo81
Visitatore

Problema registrazione su hdd da cam mediaset canali a pagamento

Buongiorno, apro un altro post per chiedere un chiarimento su un nuovo problema che mi si è presentato. Ho un sony kdl 46 nx710, cam hd mediaset ed abbonamento, un registratore dvd hdd senza digitale incorporato. é collegato con scart all'av1 del tv, riesco a registrare tutti i programmi del digitale (anche rai hd anche se con qualità inferiore ovviamente), ma nessuno di quelli a pagamento. Sono forse bloccati da mediaset? é possibile sbloccarli? Grazie a tutti per eventuali chiarimenti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è possibile che mediaset trasmetta questi film con la protezione antipirateria.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

è possibile che mediaset trasmetta questi film con la protezione antipirateria.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

direi quasi certo!!!

😉

profile.country.it_IT.title
Calo81
Visitatore

Grazie, immaginavo... Utilizzando un'altra cam è quindi possibile registrare? con sinto esterno digitale riuscivo..

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

di cam ne puoi mettere solo uno nel tv!! e anche prendendone una di mediaset premium non potrai registrare cmq. con il sinto è diverso, xkè tu andavi a registrare su un dispositivo esterno che ti registrava il segnale video provieniente da un altro apparecchio.

profile.country.IT.title
tidus_86
Nuovo

Dei miei amici mi hanno detto che provando a registrare su hdd con una cam SD è possibile la registrazione dei canali a pagamento, invece con una cam HD questo non era possibile, infatti io ho provato con la mia sony cam HD e non mi fa registrare. Qualcuno che ha la cam SD potrebbe per favore fare una prova registrando un canale a pagamento? Grazie

profile.country.it_IT.title
Calo81
Visitatore

Ho provato con una cam sd non sony e un televisore non sony (il mio sony è in attesa di sostituzione) e si riesce a registrare. Ciao!

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

dunque è possibile ke con la cam sd si riesca a registrare, poiché la cam hd nasce per decriptare un segnale piu complesso di quello sd, e qndi potrebbe essere impossibile registrare.

xo ragzzi, nn capisco una cosa. avete un bellissimo tv in hd e dato che nella tv italiana nn c'è nemmeno un canale hd, volete togliervi l'unica possibilità di vedere qualcosa in hd sul vostro tv????? a questo punto vi consigliere di fare sky, che con il decoder di my sky potete registrare tutto quello ke volete!!!

CCIaoooo