annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Continui problemi di perdita PARZIALE di canali HDX870

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Tano_V12
Visitatore

Continui problemi di perdita PARZIALE di canali HDX870

Ciao a tutti.

Dopo aver messo il nuovo firmware 1.70 il mio recorder decide comunque una volta spento di perdere ripetutamente i primi tre canali Rai e soo quelli.:smileyangry:

Onestamente non ce la faccio più...sono realmente deluso da questa macchina.

Qualcuno di Voi puo' aiutarmi in qualche maniera? grazie.

PS: si può anche eliminare l'updating continuo?...non mi interessa e mi disturba di notte.

grazie a tutti 🙂

Message was edited by: Tano_V12

Message was edited by: Tano_V12

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dalla versione del firmware deduco che hai un HXD870. La perdita dei canali, con l'ultimo firmware, è un bug noto, è un fatto sporadico di cui personalmente non sono riuscito a capire le cause, mi sembra di aver capito che sony non lo voglia correggere ma si può risolvere abbastanza facilmente: reset della macchina (tasto stop insieme al tasto off sull'apparecchio - non sul telecomando -, stacca la spina per un minuto, ricollega, riaccendi e rifai tutto il setup).

E' un pò seccante e lungo, ma poi ti rifunziona tutto perfettamente e non perdi nulla (se non eventuali timer ed impostazioni particolari che avevi cambiato).

Il fatto di eliminare l'update che il decoder fa regolarmente non è disattivabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dalla versione del firmware deduco che hai un HXD870. La perdita dei canali, con l'ultimo firmware, è un bug noto, è un fatto sporadico di cui personalmente non sono riuscito a capire le cause, mi sembra di aver capito che sony non lo voglia correggere ma si può risolvere abbastanza facilmente: reset della macchina (tasto stop insieme al tasto off sull'apparecchio - non sul telecomando -, stacca la spina per un minuto, ricollega, riaccendi e rifai tutto il setup).

E' un pò seccante e lungo, ma poi ti rifunziona tutto perfettamente e non perdi nulla (se non eventuali timer ed impostazioni particolari che avevi cambiato).

Il fatto di eliminare l'update che il decoder fa regolarmente non è disattivabile.

profile.country.it_IT.title
Tano_V12
Visitatore

ti ringrazio per la celere risposta...e scusami se ho omesso il modello mannaggia.

Ho fatto quello che mi hai detto, des vedom!  (adesso vediamo)

Spero di non dover più resintonizzare e che il reset sia stato definitivo 😉

Grazie mille Tano

Message was edited by: Tano_V12

Message was edited by: Tano_V12