annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40NX700

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gianni-gio
Visitatore

KDL-40NX700

Salve.Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato un un sony (KDL40NX700) con i seguenti problemi:

La porta HDMI 3 non funziona

Acceso il tv scricchiola. Però la cosa più strana che ,una volta spento,  lo scricchiolio continua ancora per qualche ora.

All'assistenza alla quale mi sono rivolto mi hanno detto che mi facevano sapere e che forse  la porta hdmi non

era in garanzia perchè...buoo!!!

Secondo voi è normale che un tv nuovo con un marchio che era così prestigioso possa avere simili problemi?

Comunque aspetto notizie dall'assistenza e vi farò sapere. Saluti a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
gianni-gio
Visitatore

KDL40nx700

Salve. Qualche settimana fa ho posto il problema di un sony che scricchiolava e della porta hdmi.

Dall'assistenza mi hanno detto che lo potevo ritirare e che per la hdmi c'era da pagare un piccolo

importo in quanto essendo un problema meccanico non rientrava in garanzia.

Al ritiro allora ho chiesto notizie dello strano difetto e il tecnico mi ha spiegato che hanno dovuto sostituire

lo schermo in quanto i rumori erano dovuti al cattivo funzionamento del display.

Sembra che ora,dopo alcune ore di prova,il problema sia stato risolto. Per la hdmi me la sono cavata con 40

euro. Comunque ,almeno per quel che riguarda l'assistenza, tutto ok.  Saluti a tutti

Messaggio modificato da Trip..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
pappoletto
Visitatore

ciao avevo anche io il tuo stesso tv!cavolo pensavo che ero io esagerato a lamentarmi del fatto degli scricchiolii!il mio scricchiolava per circa un ora da acceso poi lo spegnevo e scricchiolava di nuovo per circa un altra ora e lo faceva in modo fastidioso!e di continuo!pure mentre guardavo un film!mi faceva bestemmiare pure mentre dormivo cosi mi so deciso di venderlo e me so fatto l nx710 e ho pregato affinche non scricchiolasse come il precedente e devo dire che le mie preghiere so state ascoltate,ogni tanto si sente uno scricchiolio ma si puo definire normale,se la tv scricchiola ogni tanto è normale ma se scricchiola ogni 5 secondi per un ora allora sta cosa non la sopporto,però me ricordo che i primi giorni non scricchiolava mai il mio sony nx700,bo forse ci facevo meno caso,la portra hd 3 non l ho mai provata.oh fammi sapere cosa ti dicono dall assistenza e come va a finire

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

L'unico motivo per cui una porta difettosa non sia riparata in garanzia è che sia stata rotta per esempio stortando un cavo HDMI installando il tv

profile.country.it_IT.title
gianni-gio
Visitatore

KDL40nx700

Salve. Qualche settimana fa ho posto il problema di un sony che scricchiolava e della porta hdmi.

Dall'assistenza mi hanno detto che lo potevo ritirare e che per la hdmi c'era da pagare un piccolo

importo in quanto essendo un problema meccanico non rientrava in garanzia.

Al ritiro allora ho chiesto notizie dello strano difetto e il tecnico mi ha spiegato che hanno dovuto sostituire

lo schermo in quanto i rumori erano dovuti al cattivo funzionamento del display.

Sembra che ora,dopo alcune ore di prova,il problema sia stato risolto. Per la hdmi me la sono cavata con 40

euro. Comunque ,almeno per quel che riguarda l'assistenza, tutto ok.  Saluti a tutti

Messaggio modificato da Trip..

profile.country.it_IT.title
longo69
Visitatore

Ciao, io invece non ho fatto in tempo a verificare il vostro problema, perchè il mio 46NX710 appena comprato è andato direttamente in assistenza per un difetto di retroilluminazione dello schermo (l'assistenza di cui ho piena fiducia, dovrà sostituire il pannello).

Spero si risolva il tutto, però comprando un prodotto SONY e con quello che costa, mi sarei aspettato meno problemi.

Ciao, vi farò sapere

profile.country.it_IT.title
peo1963
Visitatore

anche il mio scricchiola parecchio sia acceso che dopo spento. Cosa mi consigliate?

profile.country.it_IT.title
aletrevor
Visitatore

Cosa intendete per "scricchiolio"?

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao, a questo punto, leggendo quello che hanno scritto gli altri prova a rivolgerti ad un centro assistenza pure tu! se il tv è in garanzia te lo riparano senza problemi!