annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL40BX400 si spegne....non completamente, sono sfinito.

profile.country.it_IT.title
giga61
Visitatore

KDL40BX400 si spegne....non completamente, sono sfinito.

Un saluto a tutta la community,

lo scorso 18 Novembre ho acquistato l'apparecchio in oggetto e da subito ha manifestato il problema:

improvvisamente spariscono l'immagine e l'audio, lo schermo rimane buio ma retroilluminato, il led in basso a sinistra verde...muovendo il tasto volume + - del telecomando il led lampeggia, si sente un POF, il tv si spegne e si riavvia. Pensando di risolvere settando le opzioni del menu ho fatto trascorrere una settimana, perdendo la possibilità di sostituire il prodotto difettoso ed ho iniziato il mio calvario: il 27 Dicembre mi sono rivolto al centro assistenza, restituito il 26 Gennaio il problema rimane, ritorno in assistenza il 22 Febbraio consegno il televisore che mi viene restituito il 23 Marzo sempre con lo stesso difetto ed un bel segno sulla cornice,....a questo punto cambio centro assistenza (ce ne sono due a Bologna) il 4 Aprile consegno l'apparecchio che mi viene restituito il 12 Maggio scorso.....ancora con lo stesso problema.

Il sistema è aggiornato, ho cercato, come suggerito in questo forum, la funzione aggiornamenti automatici per disabilitarla senza successo.

Ho contattato il call-center Sony perchè riterrei opportuna la sostituzione del prodotto ma sembra di chiedere la luna....sono sfinito, avvilito e profondamente deluso.

Accetto tutto, anche i ceri votivi.

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

questo difetto te lo fa solo quando guarda il digitale terrestre o anche contenuti provenienti da ingressi video come hdmi o scart??

profile.country.it_IT.title
Danyag
Esploratore

...Ma in assistenza che intervento hanno effettuato?Questi tv in generale non hanno avuto grandi problemi e in genere con un aggiornamento software e un reset di fabbrica(che può fare anche il cliente nel menu impostazione-impostazione generale) tutto va a posto.Se proprio invece si tratta di un difetto "hardware" direi che in assistenza con la sostituzione della main board deve risolversi definitivamente.