annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazione rete wireless Sony nx710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stefanofle
Visitatore

Impostazione rete wireless Sony nx710

Non riesco a configurare la TV in rete.

Riesco a vedere la rete Wireless ma sia con il collegamento automatico che manuale, non riesco a collegarmi.

Attualmente ho inserito questi dati:

Indirizzo IP                =     192.168.1.103

Subnet Mask             =     255.255.255.0

Gateway predefinito   =     192.168.1.1.

DNS Primario            =     192.168.1.1.

DNS Secondario        =     0.0.0.0.

non sono molto esperto, quindi avrei bisogno di alcuni suggerimenti.

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
maxblu55
Visitatore

ho avuto un problema simile con il mio mac poi su consiglio di un tecnico sono entrato nel settaggio del mio router (alice) ed ho cambiato da canale in  automatico ad un canale qualsiasi e da allora tutto ok .magari è lo stesso problema.   ciao

scusa ho letto solo adesso che hai già provato a cambiare il settaggio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
Vedonero
Visitatore

Perchè hai scelto l'IP 192.168.1.103? Il settaggio default dei router WiFi è DHCP, cioè assegna l'indirizzo IP volta per volta: sei certo che il router abbia invece indirizzi IP predefinit?

profile.country.it_IT.title
scambias_new
Visitatore

46nx710 e configurazione wifi

Ciao, anch'io ho un sony 46nx710
e anch'io non riesco a collegarlo alla rete wifi che ho a casa.
La tv rileva la presenza della rete, che e' criptata con protocollo WEP con chiave a 128bit. In realta' ha anche un controllo degli accessi con i mac address. Il router ha DHCP abilitato e tutt'ora riesco a far collegare pc e smartphone.
Ho provato ad abilitare il mac address del televisore ma non si riesce a connettere.