annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento pc a tv bravia KDL-40HX800

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
kingofangmar88
Visitatore

collegamento pc a tv bravia KDL-40HX800

Ciao a tutti!

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun caso analogo al mio...

Ho cercato più di una volta a collegare il mio notebook (acer) alla tv sony in questione attraverso il cavo VGA normale (blu per pc) e un jack per l'audio...

Innanzitutto la tv non riconosce come attiva l'uscita PC (nell'elenco input è in grigio come se non fosse attaccato nulla), nè il pc riesce a trasferire l'immagine sulla tv attraverso il tasto Fn+comando apposito (che hanno tutti i notebook).

Però ho notato che, attraverso pannello di controllo e impostazioni schermo del pc, questo riesce a vedere che è stata collegata la tv e mi dice anche che è un sony...quindi il pc sa a chi è attaccato, ma la tv non sa nulla!

Ho provato a riavviare il pc da collegato, a spegnerlo e riaccenderlo, a spegnere la tv...niente

Con qualsiasi altra tv con cui ho provato funziona tutto, basta che attacco e premo Fn+comando...

Ho per caso dimenticato qualcosa? La Sony ha qualche accorgimento particolare?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non cè nulla da impostare sul tv, una volta collegata la vga dal menu' impostazioni,

connessioni estrerne selezioni pc e a questo punto dovresti vedere sullo schermo il tuo pc.

Se dalle prove che hai fatto su tv diversi il tutto funziona correttamente mi fa pensare che la

presa vga non funzioni.

nx800_pc.JPG

ciao :wink:

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non cè nulla da impostare sul tv, una volta collegata la vga dal menu' impostazioni,

connessioni estrerne selezioni pc e a questo punto dovresti vedere sullo schermo il tuo pc.

Se dalle prove che hai fatto su tv diversi il tutto funziona correttamente mi fa pensare che la

presa vga non funzioni.

nx800_pc.JPG

ciao :wink:

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera

profile.country.it_IT.title
kingofangmar88
Visitatore

Ti ringrazio per la risposta!

Comunque il problema persiste, a questo punto è la presa VGA della TV che non va... -.-

Già la Sony ha problemi di codec e molti formati non li supporta, mò ci si mette pure la presa che non va, ti saluto!

Vabbè, mi comprerò un HDD multimediale...

Grazie!