annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione su TV HD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gottardi1987
Visitatore

Visualizzazione su TV HD

Salve a tutti!
Sto seriamente pensando di comprare un tablet s :smileygrin:
Mi sorge una domanda però: a me interesserebbe collegare il dispositivo alla mia tv, ma noto che non ha uscite HDMI...
C'è modo di visualizzare la schermata del dispositivo su una TV?
Noto che alcuni tablet (htc flyer, samsung galaxy tab, ecc...) hanno un adattatore Micro USB che fa uscire poi l'HDMI in modo da poter collegare il tablet alla tv e render visibile sulla propria hdtv quel che è riprodotto sul tablet.
E' fattibile anche con il tablet s?
Chiedo in quanto non ho (momentaneamente...) una tv con wifi da poter ipoteticamente collegare al tablet....
Grazie!

Messaggio modificato da gottardi1987

Ho notato ora che non ha uscite MHL 😞 deduco allora che non si afattibile fare quel che chiedo 😞

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao gottardi1987,

Sony fa parte del consorzio Mobile High-Definition Link (MHL), ma è una funzione non abilitata per i Tablet e gli altri dispositivi attualmente in commercio.

Non serve una uscita specifica poichè si utilizzata quella Micro USB già disponibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao gottardi1987,

Sony fa parte del consorzio Mobile High-Definition Link (MHL), ma è una funzione non abilitata per i Tablet e gli altri dispositivi attualmente in commercio.

Non serve una uscita specifica poichè si utilizzata quella Micro USB già disponibile.

profile.country.it_IT.title
gottardi1987
Visitatore

Ergo, in poche parole, si riuscirebbe a fare quello rappresentato in questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=7M3-Rwf4bgk

grazie

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Purtroppo no.Tramite DLNA è possibile rivedere sulla propria TV solo i contenuti multimediali quali immagini,video e altri file simili.Per fare ciò la TV deve supportare il DLNA.

Per fare quello del video,invece,serve un collegamento HDMI o MHL.