annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Philips PFL9664 non riconosciuto come player DLNA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marcomix
Visitatore

TV Philips PFL9664 non riconosciuto come player DLNA

Ciao a tutti, con profondo rammarico, mi sono accorto che il mio fantastico TV Philips non viene riconosciuto dal Tablet S come Player multimediale. Ho fatto una marea di prove ma niente.

Utilizzo diversi applicativi per ovviare al problema e tutto funziona, sul TV vengono riconosciute le risorse DLNA compreso il mio Tablet S.

Mi interessava usare la funzione di "lancio" tramite il lettore originale di Sony (che non legge quasi niente..) per inviare foto e video create con il Tablet S, ad oggi non ci sono ancora riuscito. La cosa che mi fa innervosire è che viene riconosciuta come player la mia cornice digitale WI-FI ma non il TV !

Vorrei condividere con voi le esperienze e capire come uscire da questo problema, se possibile. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
profile.country.it_IT.title
marcomix
Visitatore

Ciao Marcus, ho certamente Skifta che funziona bene dal mio NAS al tablet ma non riproduce alcun video sul mio TV (il file non è compatibile...). Per ovviare al problema ho installato IMediaShare che funziona benissimo per lar iproduzione dei video sul mio TV e per visionare dati multimediali predenti sul mio NAS. Ma questa è tutta un'altra storia. Volevo sapere se qualcuno ha avuto esito positivo su televisori Phlips serie 9000 con il player di sony che supporta il "lancio" del file. Grazie, ciao.