annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con aggiornamento di Video Unlimited

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

Problema con aggiornamento di Video Unlimited

Salve, possiedo un Sony Tablet modello SGPT114IT 3G e da ieri ho il seguente problema con Video Unlimited: dopo aver avviato l'applicazione ed accettato di scaricare un aggiornamento cliccando sul tasto "Aggiorna" (necessario per poter utilizzare il servizio), il download dell'aggiornamento in questione appare ora bloccato e continuare all'infinito. Ovvero, l'icona intermittente a forma di freccia con punta verso il basso visibile alla sinistra dell'orologio continua a lampeggiare ininterrottamente da alcune ore senza che però l'aggiornamento venga portato a termine. Se clicco su quest'icona indicante il download in corso, appare una notifica che dice"Video_Unlimited, Video Unlimited e 3 altri". Spegnere e riaccendere il tablet non serve a nulla. Credo che il download sia andato in loop, come posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Messaggio modificato da lupiera49

Messaggio modificato da lupiera49

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

Ciao marcus, ho risolto in questo modo: Applicazioni>Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica>Reimposta tablet (come indicato a pagina 156 del manuale in .pdf). Ora é tutto ok. Grazie comunque per la risposta. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

vai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/ e cancella cache e dati dell'app video unlimited e poi terminala.

Poi apri il market android,ovviamente con una connessione,e ti dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e installarlo.Se così non è cercala nel market e aggiornala manualmente.

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

Ciao marcus, ho risolto in questo modo: Applicazioni>Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica>Reimposta tablet (come indicato a pagina 156 del manuale in .pdf). Ora é tutto ok. Grazie comunque per la risposta. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ma così hai effettuato un ripristino.Più semplice da fare ma si perde tutto quello in memoria :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

In memoria non c'era un granché; rifare i vari settaggi e riscaricare quel paio di app che c'erano prima del ripristino impiega al massimo 10 minuti. :wink:

profile.country.it_IT.title
alecatal1
Visitatore

salve a tutti sono nuovo di questo forum ma nche io con tablet s ho gli stessi problemi. non si aggiorna e rimane per ore il segnale di download che nn inizia. ho provato con tutte e due le metodiche da voi illustrate ma nulla. potete aiutarmi?Grazie mille

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

vai nell'app download e cancella i dati relativi a video unlimited.

profile.country.it_IT.title
alecatal1
Visitatore

Fatto , cancellato utti i dati ma persiste il problema.

Video unlimited è fuori uso.Tel. assistenza ma anche loro brancolano nel buio. Sono destinato a non usufruire dei cinque film.....grazie lo stesso.