annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tethering wi-fi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Enea84
Visitatore

Tethering wi-fi

Salve a tutti.
Sono appena entrato in possesso di questo gioiellino nella sua versione 3G.
Ho una domanda fondamentale da farvi: è possibile usare il dispositivo in esame (Honeycomb 3.2) come hot-spot wi-fi? Io pensavo fosse una funzionalità standard (il mio fido smartphone ce l'ha nativamente da Android 2.1) ma su questo terminale non riesco proprio a trovarla.
Il problema è che non ho l'ADSL a casa e per navigare usavo solitamente una pennetta USB con abbonamento 3G.

Adesso la SIM che prima stava nella chiavetta è finita nel tablet, e se il tablet non mi consente la condivisione della connessione non posso usare il pc online quando uso il tablet e viceversa.

Sapete se è un problema di Honeycomb (vale a dire nessun tablet 3G ha questa funzione) o specifico di Tablet S? IN caso, esistono applicazioni che mi permettano di fare quello che desidero?

Grazie mille a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo sembrerebbe che in condizioni normali e stock il Tethering non sia possibile :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

purtroppo sembrerebbe che in condizioni normali e stock il Tethering non sia possibile :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
Jarhead77
Visitatore

Però per altri tablet Honeycomb la funzione esiste ed è attivabile, qualcuno sa se potrebbe essere implementata con un futuro aggiornamento di sistema?