annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony tablet s, come trasferire musica e video.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pericle.63
Visitatore

sony tablet s, come trasferire musica e video.

Buonasera a tutti, ho acquistato da poco  il tablet s, ho messo una scheda sdhc da 32gb e ho preso il cavo mini usb - usb per collegare con il pc.Avrei necessità di alcuni suggerimenti su come inserire musica e video dal pc al tablet. Sapreste indicarmi dove posso trovare qualche guida per capire come procedere? Sono necessarie delle applicazioni da scaricare sul market? Ad esempio, un film caricato sulla scheda sd, per poterlo vedere, ho dovuto scaricare un'applicazione perchè quella di serie mi impediva di aprire il contenuto.

La musica, ad esempio, pur utilizzando la funzione trasferimento file, non riesco a ascoltarla e non capisco neppure dove la va ad archiviare, ho veramente bisogno di una grossa mano da parte vostra.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a capire. GRAZIE:smileyconfused:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa discussione può esserti utile:

https://www.sony.it/discussions/message/740689#740689

Le App presenti nel Tablet accedono ai soli contenuti presenti nella memoria integrata, esattamente come per i video, anche per l'audio, volendo ascoltare brani direttamente dalla memoria SD, dovrai scaricare un'App alternativa.

Trasferim. file

Per selezionare una cartella di destinazione, toccare  in [Importa in] o [Esporta in].
Qualora non si selezioni una cartella, il file viene trasferito nella cartella [transferred] sul supporto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa discussione può esserti utile:

https://www.sony.it/discussions/message/740689#740689

Le App presenti nel Tablet accedono ai soli contenuti presenti nella memoria integrata, esattamente come per i video, anche per l'audio, volendo ascoltare brani direttamente dalla memoria SD, dovrai scaricare un'App alternativa.

Trasferim. file

Per selezionare una cartella di destinazione, toccare  in [Importa in] o [Esporta in].
Qualora non si selezioni una cartella, il file viene trasferito nella cartella [transferred] sul supporto.
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Scarica dal market un'esplora risorse come Astro File Manager e risolvi ogni problema.Esplori ogni memoria e visualizzi tutto in cartelle.

profile.country.it_IT.title
pomigyver
Nuovo

ciao,anchio ho questo prob.mi trasferisce foto e musica,ma non video,le ho provste tutte o quasi,ma non va.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente, i 54Mb/s di una Wi-Fi 802.11g non sono sufficienti per lo streaming video, o almeno è un ipotesi.