annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermi tablet p

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

schermi tablet p

Ho notato che c'è una netta differenza di colori tra lo schermo superiore e quello inferiore, soprattutto nel bianco, il primo è più nitido, il seocndo è tendente al blu, mi è stato detto che è una caratteristica del prodotto, ma a me sembra una affermazione quanto mai azzardata, è come se avessimo uno shermo in cui la aprte alta è bianca e quella bassa è bianca azzurra, qualcuo di voi ha riscontrato lo stesso problema? avete notato differenza per esempio nella pagina di ricerca google, la aprte visualizzata sullo schermo superiore è bianca e quella visualizzata nello schermo inferiore è tendente all'zzurro? oggi pomeriggio po

Grazie

Messaggio modificato da signorg59

Messaggio modificato da signorg59

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

beh considerato che sony è seria, credo che qualche giorno di distacco vale la pena se torna in splendida forma e come dovrebbe realmente essere,

Che tu sappia come si fa a poter esseres celto pcome tester per i prodotti sony, ora che ho più tempo mi paicerebbe testare i prodotti sony di cui soo grandissimo utilizzatore e compratore

Grazie pr la tua gentile attenzione e disponibilità

beppe

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unico "canale" che attualmente conosco è Facebook:

https://www.facebook.com/sonyitalia?sk=app_162527873804660

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dalle immagini sembra proprio che siano stati utilizzati 2 diversi sistemi di retroilluminazione (uno a luce fredda e uno a luce calda), a meno che si possa settare la retro (normale, freddo caldo) per ogni schermo, come si fa nei tv lcd, il problema è sicuramente dell'hardware. :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

ho chiesto e mi hanno detto non è previsto il set up degli schermi, quindi credo prorpio che il problema sia nell'aver utilizzato 2 pannelli diversi, risolveranno sicuramente il rpoblema, voglio sperare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi sembra di aver letto che il display non verrà sostituito.

Mantienici informati sulla riparazione e sui link all'articolo.

profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

Sono stato appena contattato telefonicamente dal Centro assistenza Sony che mi ha comunicato che Sony non ha a disposizone il display per la sostiituzione e che ha fatto richiesta di approvvigionamento, sinceramente trovo paradossale quanto accaduto, soprattutto perchè il Tablet P ha 2 schermi e non uno, quindi è più logico pensare che prorpio eprchè sono 2 schermi bisognerebbe avere a disposizone una scorta nmaggiore di display per gli interventi di manutenzione e sostituzione. Morale devo aspettare ancora diversi gironi, la cosa mi scoccia e non molto e quindi ho deciso che scriverò un bella'rticolo con foto che sicuramente verrà publicato in iternet e non. In questo caso Sony è davvero poco ma poco professionale, è proprio vero che cambiano i tempi.

profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

La prima  riflessione è questa: Come si fa a non avere una scorta attiva di schermi lcd per il tablet P, considerato che il tablet ne monta 2 separati e non 1? quindi è più soggetto ad usura separata degli schermi, la seconda, la Sony potrebbe tranquillamente inviarmi un nuovo tablet in sostituzione del mio, considerato che sono già trascorsi i tanto decantati ed enfatizzati "la riparazione avverrà entro i 5 giorni alvorativi" e dopo averlo ricondizionato vendere il mio tablet sul sito sony.it alla sezione Outlet, cosa che tra la'ltro già fa, non capisco perchè 2 pesi e 2 misure. In questo noto una non corretta politica di assistenza post vendita!

Dai un'occhiata a questi  link:

https://outlet.sony.it/shop/Sony-Tablet/Sony-Tablet-P?CSRT=15790918729830400054

https://outlet.sony.it/shop/Sony-Tablet/?CSRT=15790918729830400054

Tu al posto mio non chiederesti la sostituzione? considerato che per me come ho più volte evidenziato è uno strumento di lavoro indispensabile! non posso mica aspettare giorni e giorni.....

profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

Problema risolto, grazie soprattutto alla gentilissima disponiblità degli addetti al Sony Sore Rinascente di Milano e di una alcune loro colleghe anche dell'ufficio stampa e comunicazione delle quali cito il nome e cognome per non violare la legge sulla Privacy. Il Tablet mi è stato sostituito con un Tablet nuovo ed ho anche ricevuto un gentile omaggio da aprte di Sony. Meglio così, ora non ci resta che attendere i nuovi tablet, magari il Sony Tablet U con tastiera querty a scomparsa (slitta..)

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo, ora mi auguro di poter leggere l'articolo che scriverai, su questa "avventura" a lieto fine. :slight_smile:

mi scoccia e non molto e quindi ho deciso che scriverò un bella'rticolo con foto che sicuramente verrà publicato in iternet e non.