annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermi tablet p

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

schermi tablet p

Ho notato che c'è una netta differenza di colori tra lo schermo superiore e quello inferiore, soprattutto nel bianco, il primo è più nitido, il seocndo è tendente al blu, mi è stato detto che è una caratteristica del prodotto, ma a me sembra una affermazione quanto mai azzardata, è come se avessimo uno shermo in cui la aprte alta è bianca e quella bassa è bianca azzurra, qualcuo di voi ha riscontrato lo stesso problema? avete notato differenza per esempio nella pagina di ricerca google, la aprte visualizzata sullo schermo superiore è bianca e quella visualizzata nello schermo inferiore è tendente all'zzurro? oggi pomeriggio po

Grazie

Messaggio modificato da signorg59

Messaggio modificato da signorg59

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony Tablet Informazioni sulla guida Serie SGPT21

http://pdf.crse.com/manuals/AE36100511.pdf

La luminosità dello schermo superiore è diversa da quella dello schermo inferiore.

Quando non si guardano lo schermo superiore e quello inferiore alla stessa angolazione, si potrebbe percepire una differenza nella luminosità.
Anche qualora si percepisca una differenza tra la luminosità dello schermo superiore e quella dello schermo inferiore, questa è una normale conseguenza del processo produttivo e non denota un malfunzionamento.
Il colore dello schermo superiore è diverso da quello dello schermo inferiore.
Quando non si guardano lo schermo superiore e quello inferiore alla stessa angolazione, si potrebbe percepire una differenza nel colore.
Anche qualora si percepisca una differenza tra il colore dello schermo superiore e quello della schermo inferiore, questa è una normale conseguenza del processo produttivo e non denota un malfunzionamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony Tablet Informazioni sulla guida Serie SGPT21

http://pdf.crse.com/manuals/AE36100511.pdf

La luminosità dello schermo superiore è diversa da quella dello schermo inferiore.

Quando non si guardano lo schermo superiore e quello inferiore alla stessa angolazione, si potrebbe percepire una differenza nella luminosità.
Anche qualora si percepisca una differenza tra la luminosità dello schermo superiore e quella dello schermo inferiore, questa è una normale conseguenza del processo produttivo e non denota un malfunzionamento.
Il colore dello schermo superiore è diverso da quello dello schermo inferiore.
Quando non si guardano lo schermo superiore e quello inferiore alla stessa angolazione, si potrebbe percepire una differenza nel colore.
Anche qualora si percepisca una differenza tra il colore dello schermo superiore e quello della schermo inferiore, questa è una normale conseguenza del processo produttivo e non denota un malfunzionamento.
profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

oggi posto delle foto così mi dici

Grazie

profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

marino.Manolo, ecco le foto ed ora dimmi se per te è normale che un prodotto Sony, da costo di 599,00 euro presenti un'anomali come questa, e scrivo da cliente sony fidelizzato (35 annni di acqusiti sony e miriade di prodotti utilizzati)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle foto la differenza tra i due display è marcata, uno dai colori caldi ed uno freddi.

Potresti contattare il rivenditore quantomeno per una verifica. Sembrerebbe causato da differenti LED di retroilluminazione.

Prima che all'assistenza, essendo un prodotto nuovo, mi rivolgerei a chi lo ha venduto.

profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

altre foto

profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

Manolo, ma il negozio dove l'ho acquistato è tenuto a sostituirllo? cmq l'assistenza sony mi ha già autorizzato ad inviarlo tramite corriere UPS per la procedura di riparazione e/o sostituzione!  Quindi non è una mia impressione, realmente i due schermi non sono con stessa tonalità definizione e chiarezza, tu al posto mio cosa faresti? Un prdotto top come questo dovendolo usare massivamente deve essere al suo massimo di rendimento o sbaglio?

Grazie

profile.country.IT.title
Giuspelino
Esploratore

manolo li ho contattati e mi hanno detto che devo contattare l'assistenza, e questo purtroppo avviene quando si ha a che fare con vendotri non molto corretti, quasi come se sostituendoti il prodotto dovessero pagarlo di tasca loro! ma so che sony su questo sta intervenendo molto bene ed il servizio post vendita è molto migliroato negli ultimi anni!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso non ti resta che contattare direttamente l'assistenza.

Mantienici informati sugli sviluppi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenuto a sostituirlo no, anche una semplice e veloce ricerca tramite Google ti riserverebbe non poche sorprese su quelli che il consumatore pensa siano suoi "diritti", escluse le vendite online.

La differenza tra gli schermi la noto, se fosse mio non vorrei l'avesse, comprendo il disagio di doverlo inviare in assistenza, ma appoggio la scelta.