annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Office word 2010

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
FrancescoB91
Visitatore

Office word 2010

Sul market android è disponibile microsoft office word 2010, è possibile scaricarlo sul tablet 3g? Inoltre, una volta scaricato, è necessario avere qualche altra app per leggere e supportare il formato? Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

sono presenti molte suite Office a pagamento nel Market.

Ti consiglio di valutare bene prima questa app che ti linko perchè è l'unica che ha le stesse funzioni di quelle a pagamento.In genere,le gratuite,permettono solo la lettura di documenti e per la modifica e creazione bisogna acquistare la versione a pagamento.

Mentre questa app permette tutto ciò nella sola versione gratuita.

Io la uso da mesi ormai e mi trovo molto bene. :smileygrin:

https://market.android.com/details?id=cn.wps.moffice_eng&feature=search_result

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

sono presenti molte suite Office a pagamento nel Market.

Ti consiglio di valutare bene prima questa app che ti linko perchè è l'unica che ha le stesse funzioni di quelle a pagamento.In genere,le gratuite,permettono solo la lettura di documenti e per la modifica e creazione bisogna acquistare la versione a pagamento.

Mentre questa app permette tutto ciò nella sola versione gratuita.

Io la uso da mesi ormai e mi trovo molto bene. :smileygrin:

https://market.android.com/details?id=cn.wps.moffice_eng&feature=search_result

profile.country.it_IT.title
FrancescoB91
Visitatore

Grazie sei stato molto utile! :wink: qualora non dovesse andare questo programma, word credi vada bene lo stesso?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Vedrai che va bene.

Comunque non so bene a che app ti riferisci ma di ufficiale di Word,cioè Microsoft,nel Market Android non c'è nulla ( e non potrebbe essere diversamente :smileygrin: ).Sono comunque altre applicazioni che gestiscono anche i file di Word,esattamente come fa quella che ti ho linkato. :wink:

profile.country.it_IT.title
FrancescoB91
Visitatore

Guarda io questa app di word 2010 l'ho trovata su andriod.com poi devo controllare se dal market del tablet è rintracciabile :smileygrin: