annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lingua giapponese per i documenti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
i.sasame
Visitatore

lingua giapponese per i documenti

Ciao a tutti!

Volevo chiedere una cosa su possibili applicazioni da scaricare o già presenti nel sistema del tablet per scrivere le mail o i documenti word in lingua giapponese.. qualcuno per caso mi sa dire se devo scaricare un programma apposta o posso semplicemente cambiare la lingua in quella giapponese quando scrivo, perché per me è essenziale poter farlo dato che lavoro nell'ambito asiatico e il tablet mi servirebbe principalmete per scivere e rispondere alle mail giapponesi quando sono in giro..

Spero non stia chiedendo troppo :slight_smile: ma dato che sony è un produttore giapponese sarebbe strano non si riuscisse a mettere la lingua delle mail..

Aspetto la vostra risposta!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non devi fare altro che da impostazioni impostare la lingua giapponese nella tastiera. :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

non devi fare altro che da impostazioni impostare la lingua giapponese nella tastiera. :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente come ti ha già risposto marcus89:

Per impostare la lingua di immissione
Toccare [ Applicazioni] - [ Impostazioni] - [ Lingua e immissione] - [Configura metodi di input]
nell’ordine indicato.
Sotto [Tastiera standard], toccare [Impostazioni] poi [Lingue comandi], quindi inserire un
segno di spunta sulle lingue da utilizzare.
Per commutare la lingua di immissione
Quando si selezionano più lingue da utilizzare per l’immissione, è possibile passare da una lingua all’altra
toccando il tasto di commutazione della lingua nella parte inferiore sinistra della tastiera su schermo.