annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO.URGENTE.NUMERO DI SERIE INVALIDO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

AIUTO.URGENTE.NUMERO DI SERIE INVALIDO

Salve ho aquistato il SONY TABLET S il 5 DICEMBRE,ho visto su internet che sony fa una promozione esclusiva per chi ha questo tablet,vado sulla pagina seguente per attivarla   http://www.sonytablet-offerta.sony.it/   compilo tutti i campi,faccio INVIA e mi dice NUMERO DI SERIE INVALIDO.

33 RISPOSTE 33
profile.country.it_IT.title
malucen65
Visitatore

Anch'io ho lo stesso identico problema

profile.country.it_IT.title
spina1986
Visitatore

si lupiera..ho letto che stai gia usufruendo..il fatto è che hai agito per vie traverse..e io voglio che sony faccia quello che promette..tutto qui....

profile.country.it_IT.title
nurse83
Visitatore

salve a tutti ho lo stesso problema e non so cosa fare...i giorni stanno per finire...cosa bisogna fare...please ==

profile.country.it_IT.title
marcomix
Visitatore

Anche io ho lo stesso problema, tablet acquistato il 22 di Dicembre. Ad oggi 27 Dicembre, sempre codice invalido......

profile.country.it_IT.title
mamoret69
Esploratore

Sarebbe ora che venisse risolto...

profile.country.it_IT.title
marcomix
Visitatore

Ancora niente.....siamo al 28.....

profile.country.it_IT.title
smart965
Visitatore

Aggiungo il seriale del mio tablet alla lista degli... "invalidi"!

Temo che per quando il problema verrà risolto addio offerta...

profile.country.IT.title
sonymp
Nuovo

anche a me nulla, seriale non valido!è un 16gb + 3g, ma io credo che il problema ci sia a tutti!

in ogni caso, per i 180 giorni di music unlimited basta iscriversi tramite il tablet e l'app apposita, per i giochi, basta collegarsi invece tramite ps store (chiederà di aggiornare l'app, poi andando tramite l'app si hanno 5 titoli gratis da scaricare, già li ho scaricati tutti:D), l'unico inconveniente è video unlimited con i 5 film gratis scelti da loro e i 2 che dovremmo scegliere noi...se non risolvono in tempo, spero almeno che prorogano la scadenza dell'offerta!

profile.country.it_IT.title
marcomix
Visitatore

Problema risolto venerdì 6, mi ha riconosciuto il seriale e mi ha inviato 5 codici per scaricare (a noleggio) film omaggio + un accredito di 8.00€ sul fondo PSN.

I film sono:

50 volte il primo bacio

A perfect gateway

Hellboy

Julie e Julia

Transformers

Direi che il problema è risolto. Ciao

profile.country.it_IT.title
mamoret69
Esploratore

Confermo, tutto risolto.