annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO.URGENTE.NUMERO DI SERIE INVALIDO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

AIUTO.URGENTE.NUMERO DI SERIE INVALIDO

Salve ho aquistato il SONY TABLET S il 5 DICEMBRE,ho visto su internet che sony fa una promozione esclusiva per chi ha questo tablet,vado sulla pagina seguente per attivarla   http://www.sonytablet-offerta.sony.it/   compilo tutti i campi,faccio INVIA e mi dice NUMERO DI SERIE INVALIDO.

33 RISPOSTE 33
profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

Certo le 2 lettere non si mettono.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Salve a tutti,

abbiamo rilevato la problematica e verrà risolta asap :smileywink:.

profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

Ipse potete dirmi quando avrete risolto?!

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Master-Antonio,

stiamo lavorando per risolvere questa anomalia nel piu' breve tempo possibile,

speriamo di farvi il regalo di Natale ... :slight_smile:

ciao

profile.country.it_IT.title
spina1986
Visitatore

novità????

profile.country.it_IT.title
Master-Antonio
Visitatore

Avete risolto?

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

Spina e Master-Antonio, personalmente credo che per verificare se il problema sia stato risolto o meno basterebbe controllare per conto proprio ripetendo l'inserimento dei codici nell'apposita schermata e vedendo se questi vengono accettati o meno. Non penso sia indispensabile continuare a domandare ogni giorno in questo thread, in quanto Sony da sempre provvede ad annunciare pubblicamente ogni genere di novità riguardante i suoi prodotti, inclusa la risoluzione di eventuali problemi con le promozioni. Quindi, la risposta arriverà al momento opportuno. Inoltre, prestare attenzione ai link postati da noi altri utenti risponderebbe già ad un 50% dei vostri problemi... :wink: Leggi il mio ultimo post qua:

https://www.sony.it/discussions/thread/142656?tstart=0

profile.country.it_IT.title
spina1986
Visitatore

so anche io che la soluzione è provare..ma io sto continuando a chiedere anche xke nn vorrei che il problema nn si risolvesse e di conseguenza l'offerta andasse a scadere..

il tuo link l'avevo gia letto grazie..

profile.country.it_IT.title
lupiera49
Esploratore

Sono sicuro che il problema sarà risolto prima della scadenza dell'offerta. :wink: Comunque, come puoi leggere dal mio link, io sto già usufruendo dei 180 giorni di prova gratuiti di Music Unlimited e volendo posso scaricare i 5 giochi gratuiti del PS Store (nel momento in cui mi reco in un luogo con rete WiFi, in quanto purtroppo non ne ho una a casa). L'unico problema che mi resta di risolvere é la visione di film su Video Unlimited (ho qualche difficoltà ad aggiornare l'app), ma anche quello conto di risolverlo entro breve. :slight_smile: