annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xh9096

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

xh9096

ciao a tutti ho preso l'xh90 mi volevo togliere dei dubbi ,cosa consigliate come settaggi per il giochi? poi un altro dubbio ,ma di che diavolo è fatto sto pannello? mi spiego meglio per pulirlo una roba da pazzi, ho perso 30 minuti per pulirlo ,passavo una pezza un pò bagnata e una asciutta gli aloni della pezza non andavano mai via una cosa incredibile ,come se in tutto il pannelo c'è una pellicola e invece non c'è, poi cambio tipo di pezza x asciugare ma anche in questo caso ho impiegato molto tempo(alla fine se pulito) mai successa una cosa simile x pulire una tv, sbaglio io  tipo di panno o e proprio cosi questo tipo di pannello, insomma difficolto da pulire?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Consigliare i settaggi per un TV è come consigliare come posizionare il sedile di un'auto, lo devi adattare alla tua persona, a come guidi ed in base a che cosa offrono le "impostazioni", oltre a tenere in considerazione come è fatto il sedile.

 

Quindi sei una modalità gioco predefinita non ti aggrada dovrai variare i parametri e cercare quello che si avvicina di più alle tue esigenze o a ciò che ti piace.

 

Per pulire i pannelli di solito si utilizza un panno in microfibra meglio se asciutto, acqua demineralizzata perché anche l'acqua può contenere residui, nonostante i pannelli oggi siano super protetti da pellicole contro i graffi (spesso non sempre).

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non ci sono schizzi/droplet perchè utilizzare panno umido? Meglio un semplice swiffer leggero per togliere la polvere. Al massimo panno morbido per gli occhiali per le macchiette più resistenti.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flamerone perchè non era polvere ma degli aloni, credo forse dalla plastica quella che avvolge la tv. con altri pannelli mai successa una cosa simile,solo con questo sony. boh 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano, che fosse stato esposto?

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Marino.Manolo  preso su amazon nuovo,e prodotto perfettamente sigillato ,con ai bordi la pellicola applicata,io mi riferisco alla plastica nn so come si chiama quella dove e avvolta la tv,la tv è praticamente nuovo e si vede,la mia era solo una domanda del perchè e cosi difficolto pulire questo tipo di pannello tutto quà.