annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV X89J con Playstation 5

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

TV X89J con Playstation 5

Ciao a tutti, ho un TV Sony X89J e quando collego la Playstation5 e attivo la modalità VRR (sia sul TV che sulla PS5) il gioco si vede scuro e che scatta leggermente (questo anche solo abilitando la modalità gioco) , succede anche a voi ? possibile che devo comprare un nuovo cavo HDMI 2.1 perchè quello in dotazione non gestisce bene l' ALLM e il VRR?

Grazie

Tommaso

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Beh un cavo HDMI lavora fino a 48GB

Cosa appare nelle informazioni video della PS5?

HDCP 2.1 ?

Se inferiore , probabilmente è il cavo.

Sul mio HDCP 2.3

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un cavo HDMI "normale" arriva a 18 Gbps, i più evoluti fino a 48 Gbps:

https://www.audioquest.com/cables

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

Ciao, uso il cavo in dotazione e nelle informazioni uscita video mi dà anche a me HDCP 2.3, ho comprato su Amazon asin:B09MYFFX9Q vedremo se cambierà qualcosa !

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che i prezzi dei cavi...

Io ho in mente il cavo Dragon di AudioQuest da 0,60 Metri (60 Centimetri) dal listino di 2.199,00 Euro... 🤗

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

a stò punto non gioco più 😂🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh c'è anche il Pearl (sempre AudioQuest) da 60 Centimetri e 35 Euro... 😂
profile.country.IT.title
Dany1970gr
Esploratore

Io poco più di un mese fa ho preso un cavo HDMI High Speed 8K 3MT da Unieuro e l’ho pagato poco meno di 20€.

https://www.unieuro.it/online/Cavi-e-Connettori/Cavo-HDMI-Ultra-HD-8K-High-Speed-with-Ethernet-3-met...

Nirys91
Esploratore

Io ho lo stesso modello e addirittura la ps5 mi dice che il vrr non é compatibile nonostante io abbia fatto l'aggiornamento all'ultima versione sia di ps5 che della x89j é tutta la serata che impazzisco...

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

devi andare su - Impostazioni (la rotellina a forma di ingranaggio) - canali & ingressi - ingressi esterni - formato segnale hdmi - vai nell' hdmi che hai connesso e attivi Formato avanzato (VRR)

profile.country.IT.title
Tommythebest
Membro

ovviamente la PS5 la devi collegare alle porte HDMI 3 o 4 del TV che sono le uniche che supportano il 4k a 120hz e il VRR