annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XF8569 vs XG8396

profile.country.IT.title
mtbiker85
Esploratore

Sony XF8569 vs XG8396

Buongiorno a tutti,

vorrei comprare un nuovo TV sony e sono indeciso tra questi due modelli da 49 pollici allo stesso prezzo (l'XF ci sarebbe anche da 55 pollici con 20 euro in più) . Ho guardato un pò in internet e non sono riuscito a trovare nessuna differenza, tranne che XF è del 2018 e l'XG è del 2019. Voi quale mi consigliate?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

https://www.displayspecifications.com/en/comparison/dab4a885e
Di differenze ce ne sono sia a livello di pannello che di architettura (il modello 2019 ha un soc più nuovo e quindi più veloce con 4 porte full bandwidth e eArc ma il pannello e 8 bit +frc)
profile.country.IT.title
mtbiker85
Esploratore

Grazie a entrambi, ora guardo le schede che mi avete linkato anche se non sono un esperto😁

profile.country.IT.title
mtbiker85
Esploratore

Oggi sono andato a vedere i tv in negozio. Mi sa che a parità di pollici (49) sono più propenso al XG visto lche costano uguale anche se mi rimane un piccolo pensierino per l' XF8569 da 55 pollici....🤔🤔🤔

Maledetta indecisione😩

voi che fareste?

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Forse non sarà una risposta valida, ma salvo enormi e sostanziali differenze opterei sempre per i modelli più nuovi 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Direi che è più che valida 👍

profile.country.IT.title
mtbiker85
Esploratore

Grazie in effetti anche io sono propenso per il modello nuovo, però sono arrivato tardi il modello era terminato. Aspetterò. Grazie per i consigli