annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-43XF7596 - aggiornamento sistema/importa-esporta elenco canali

Coccodritto1
Nuovo

Sony KD-43XF7596 - aggiornamento sistema/importa-esporta elenco canali

Buongiorno,

ho recentemente aggiornato il sistema della tv in oggetto (da versione 8 a versione 9), ma ora l'opzione di "trasferire elenco canali" su una chiavetta usb per riordinarli a mio piacimento sul pc con il software "Sony Channel Editor" è DISABILITATA, quindi non è più possibile importare o esportare l'elenco dei canali.

Chiedo cortesemente se qualcuno può cortesemente darmi supporto o dirmi semplicemente se questa opzione, con l'aggiornamento del sistema dalla versione 8 alla versione 9, viene disabilitata.

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà che non hai una memoria USB collegata o ne hai più di una?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Coccodritto1  non è stata disabilitata .. credo che tu debba fare un ripristino delle impostazioni di sistema .. prova comunque a fare un riavvio tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche secondo .. altrimenti non ti resta che il ripristino.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Confermo la funzione è sempre presente.

La chiavetta USB che utilizzi è la stessa che utilizzavi prima? (in passato è successo che fosse la chiavetta a dare problema nell'esportazione, ma mi sembra di capire che sia la solita)

Prova con i suggerimenti che ti sono stati dati, prima il più semplice (il riavvio).

Se anche così non funziona non resta che il ripristino alla configurazione di fabbrica (dovrai rifare sintonia, configurazioni, e installare le app non di sistema, ma dopo un aggiornamento firmware in caso di problemi è un passaggio richiesto).