annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Catch Up

RISOLTO
profile.country.IT.title
SonyLed
Nuovo

Sony Catch Up

Ho recentemente acquistato un 46EX700 e sono molto soddisfatto eccetto per il fatto che non riesco a trovare la funzione i catchup su chiavetta USB.

Tale funzione dovrebbe registrare su chiavetta i video per riverli in un secondo tempo (come pubblicizzato) ma non la trovo...

Idem per l'applicativo FaceBook sempre ampiamente pubblicizzato...

Avete informazioni a riguardo?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao SonyLed, bellissimo nickname :smileygrin:

Mi dici dove hai visto la possibilità di registrare su usb? Perchè in realtà non è una funzione presente.

Potrebbe esserci una errata comunicazione da qualche parte.

Per il widget facebook lo si può trovare nei tv con Sony Internet Widget (come la serie NX http://infosony.sony.it/site/Home/IltuoInfosony.html) , l'EX700 però non è tra questi :neutral:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao SonyLed, bellissimo nickname :smileygrin:

Mi dici dove hai visto la possibilità di registrare su usb? Perchè in realtà non è una funzione presente.

Potrebbe esserci una errata comunicazione da qualche parte.

Per il widget facebook lo si può trovare nei tv con Sony Internet Widget (come la serie NX http://infosony.sony.it/site/Home/IltuoInfosony.html) , l'EX700 però non è tra questi :neutral:

profile.country.IT.title
SonyLed
Nuovo

Il CatchUp è pubblicizzato nel piccolo catalogo quadrato in distribuzione presso i negozi intitolato "Sony Internet TV, Inclini alla perfezione". Guida ai prodotti 2010.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ok ho capito il fraintendimento: CatchUp Tv ha una buona definizione in questo "Un tipo di VoD in cui le emittenti rendono la programmazione disponibile in streaming generalmente 7 giorni dopo la data di messa in onda". Infatti sulla brochure si parla di servizi, nel paragrafo che tratta di Sony Internet TV.

Significa che con il Bravia Internet Video è possibile vedere trasmissioni trasmesse sui canali streaming delle stesse, o su You-Tube.

Poi nel tempo si aggiungeranno altri canali, ma si sta comunque parlando di streaming.

Ciao